e amministrazione del personale.
Orario di lavoro dal luned� al venerd�, dalle 9 alle 13, dalle 14:30 alle 18:30
luogo di lavoro reggio emilia
� richiesto possesso di diploma di scuola superiore o corsi affini al settore delle risorse umane...
Dipartimento della Funzione Pubblica-Reggio Emilia
indeterminato in Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, D.lgs. n. 165/2001, con profilo professionale corrispondente a quanto sopra esposto, in possesso dei seguenti requisiti:
1. servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso...
all'amministrazione e all'organizzazione del personale.
Chi sei?
Cerchiamo una persona che abbia:
• Esperienza di almeno 2-3 anni in selezione e/o amministrazione del personale, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
• Conoscenza delle normative sul lavoro...
Dipartimento della Funzione Pubblica-Reggio Emilia
candidature: 09 Maggio 2025 00:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Ministero dell’Istruzione – Direzione generale per il personale scolastico
Ministro per la Pubblica Amministrazione
Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
Dipartimento...
una risorsa con comprovata esperienza da inserire stabilmente nel proprio organico all’interno dell’amministrazione.
Principali responsabilità:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Registrazioni contabili e predisposizione delle scritture di chiusura...
o di coordinamento di personale operativo e, preferibilmente, la frequenza di corsi formativi specifici in ambito gestione rifiuti.
Sede di lavoro: Parma
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding...
e fornitori, personale dipendente, real-estate, assicurazioni, acquisizioni e altre questioni legali relative alle attività aziendali della capogruppo e delle società controllate; - Seguire in modo professionale tutti gli aspetti della governance aziendale...
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'effettiva esperienza Responsabilit Di cosa ti occuperai? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente prestare assistenza al cliente e collaborare...
le attività inerenti l’amministrazione del personale (es. comunicazioni obbligatorie, monitoraggio scadenze, proroghe); 3. Gestire operativamente il processo di on-boarding e di inserimento di nuovi dipendenti, tirocini, stage (es.
creazione anagrafica...
nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro. Responsabilit principali: Supporto alle attivit di elaborazione paghe, Inserimento dati e aggiornamento archivi anagrafici, Assistenza nella gestione degli adempimenti mensili...
dell'amministrazione di ufficio, dell'assistenza al cliente e della gestione reclami, dovrà coordinare le attività trasversali alle camere d'albergo e il personale, garantendo un servizio di accoglienza impeccabile. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese...
competenze nell’ambito dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro. Responsabilit principali: Supporto alle attivit di elaborazione paghe, Inserimento dati e aggiornamento archivi anagrafici, Assistenza nella gestione degli adempimenti...
Per importante e strutturata azienda cliente operante in zona REGGIO EMILIA (RE), cerchiamo n. 1
SPECIALISTA HR IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio risorse umane.
Il candidato prescelto...
della gestione amministrativa del personale e della rilevazione presenze, collaborando a stretto contatto con il team HR e con le agenzie per il lavoro.
Responsabilità principali: Gestione dei contratti di lavoro, assunzioni, cessazioni.
Monitoraggio...