Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore dell'arredamento: Un/a Addetto/a all'Amministrazione appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99 La persona selezionata sara inserita in un ambiente stimolante e dinamico...
convocare riunioni e Consigli di Amministrazione, occupandosi della redazione dei relativi verbali.
Sei in possesso di questi requisiti?
• laurea in ambito economico;
• competenze di area amministrativo-contabile e nell'interpretazione di dati di natura...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore dell'arredamento: Un/a Addetto/a all'Amministrazione appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99 La persona selezionata sara inserita in un ambiente stimolante e dinamico...
e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.
Per ampliamento del nostro organico interno...
/attribuzione codice fiscale a soggetti esteri, ecc.);
• Redazione verbali di Assemblee e di Consigli di Amministrazione (distribuzioni, attribuzione emolumenti, deleghe poteri, rinnovo cariche, ecc.);
• Tenuta ed aggiornamento dei libri sociali;
• Richiesta...
e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.Per ampliamento del nostro organico interno...
Valutazione delle partecipazioni (immobiliari e corporate), dei crediti deteriorati (single name e portafogli), crediti performing, procedure concorsuali e asset immobiliari; - Predisposizione di presentazioni Power Point per il Consiglio di amministrazione...
di Consigli di Amministrazione e Assemblee
• Redazione di verbali e reportistica societaria
• Monitoraggio delle scadenze e adempimenti normativi
• Coordinamento con le funzioni interne (amministrazione, legale, compliance)
Di cosa hai bisogno per avere...
nelle seguenti attivita:
• Gestione del file relativo all'amministrazione delle presenze dei dipendenti;
• gestione e aggiornamento di file Excel;
• gestione scadenze delle visite mediche dei dipendenti;
• inserimento anagrafiche nel portale dell&apos...
dei redditi, IVA, ritenute d'acconto, imposte differite e altre imposte.
9. Coordinare e condurre il processo di revisione contabile annuale, interfacciandosi con i revisori esterni e il comitato finanziario del consiglio di amministrazione.
10. Essere owner...
Integrativa e Relazione sulla Gestione.
• Supporto operativo per la compliance societaria (verbali del Consiglio di Amministrazione e delle Assemblee dei Soci);
• Gestione dei rapporti con revisori, consulenti fiscali e autorità esterne;
• Monitoraggio...
Valutazione delle partecipazioni (immobiliari e corporate), dei crediti deteriorati (single name e portafogli), crediti performing, procedure concorsuali e asset immobiliari; - Predisposizione di presentazioni Power Point per il Consiglio di amministrazione...
di corporate governance e delle procedure interne.
Responsabilità principali
• Supporto nella gestione degli organi sociali (Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Assemblee dei Soci):
• convocazione, predisposizione e verbalizzazione...
un/una Consulente Fragranze dinamico/a e appassionato/a, in grado di trasformare un semplice consiglio in un’esperienza sensoriale unica per ogni cliente.
Sarai ambasciatore/trice del mondo del profumo: accompagnerai ogni persona nella scelta della fragranza...
esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati;
Placement con il 90% di successo.
Qualifiche Richieste
Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane
• Organizzazione Aziendale e Funzione Risorse Umane...