e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.
Per ampliamento del nostro organico interno...
eseguendo la gap analysis; - Presidiare le attività di Compliance Risk Mapping and Assessment al fine di definire il piano annuale di Compliance da presentare al Consiglio di Amministrazione; - Eseguire attività di controllo ex post (compresi i controlli...
organizzative della Società. Si tratta di un ruolo molto articolato, che combina competenze legali, societarie e di governance .
La funzione:
• Fornisce supporto tecnico-amministrativo al Presidente e al Consiglio di Amministrazione per quanto concerne...
ricerca un/una Junior Affari Societari.
Principali attività:
• Organizzazione e gestione delle riunioni degli organi sociali (Consiglio di Amministrazione, Assemblee dei Soci e Collegi Sindacali), presidiando l’intero processo: convocazione...
dei limiti di investimento e delle metriche di rischio; - Rielaborazione periodica dei dati di look-through relativa agli investimenti in fondi; - Supporto nella predisposizione della reportistica per il Comitato Investimenti e al Consiglio di Amministrazione...
eseguendo la gap analysis; - Presidiare le attività di Compliance Risk Mapping and Assessment al fine di definire il piano annuale di Compliance da presentare al Consiglio di Amministrazione; - Eseguire attività di controllo ex post (compresi i controlli...
eseguendo la gap analysis;
• Presidiare le attività di Compliance Risk Mapping and Assessment al fine di definire il piano annuale di Compliance da presentare al Consiglio di Amministrazione;
• Eseguire attività di controllo ex post (compresi i controlli...
/attribuzione codice fiscale a soggetti esteri, ecc.);
• Redazione verbali di Assemblee e di Consigli di Amministrazione (distribuzioni, attribuzione emolumenti, deleghe poteri, rinnovo cariche, ecc.);
• Tenuta ed aggiornamento dei libri sociali;
• Richiesta...
degli organi sociali (Assemblee degli Azionisti, Consigli di Amministrazione, Comitati endoconsiliari e Collegi Sindacali), occupandosi della verbalizzazione delle relative riunioni e della gestione degli adempimenti prodromici e successivi...
nelle seguenti attivita:
• Gestione del file relativo all'amministrazione delle presenze dei dipendenti;
• gestione e aggiornamento di file Excel;
• gestione scadenze delle visite mediche dei dipendenti;
• inserimento anagrafiche nel portale dell&apos...
con la collaborazione del manager di riferimento, tutte le principali attività tipiche del ruolo:
• Supporto alle attività di segreteria societaria per la capogruppo e per le sue controllate (ad esempio: attività di pianificazione delle riunioni dei Consigli...
con la collaborazione del manager di riferimento, tutte le principali attività tipiche del ruolo:
• Supporto alle attività di segreteria societaria per la capogruppo e per le sue controllate (ad esempio:
attività di pianificazione delle riunioni dei Consigli...
Collaborare con la funzione finance, legale e strategica per garantire coerenza e allineamento delle operazioni con gli obiettivi aziendali
• Preparare materiali per il consiglio di amministrazione, investitori e comitati di investimento
• Gestire...
con la collaborazione del manager di riferimento, tutte le principali attività tipiche del ruolo:
• Supporto alle attività di segreteria societaria per la capogruppo e per le sue controllate (ad esempio:
attività di pianificazione delle riunioni dei Consigli...
con Theras lancerà i prodotti sui mercati italiano ed europeo.
Per Gelesis, di cui Theras è partner finanziario e strategico, ricerchiamo il/la
CHIEF COMMERCIAL OFFICER
che, riportando al Consiglio di Amministrazione, avrà la responsabilità di disegnare...