di una nota azienda una figura di:
Corporate communication assistant
L'Assistente Comunicazione Aziendale e Coinvolgimento Dipendenti supporterà il Direttore Risorse Umane nello sviluppo del piano di comunicazione interna e dei progetti all'interno...
Il nostro cliente è una realtà italiana di riferimento nella consulenza e nella formazione aziendale, attiva nei temi di sicurezza, ambiente, sostenibilità e sviluppo manageriale.
In ottica di ampliamento del team, siamo alla ricerca...
di gestione
• Analisi dei costi e reportistica aziendale
• Supporto all’implementazione e gestione del sistema contabile
Requisiti richiesti
• Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazioneaziendale, Finanza o affini
• Buona conoscenza...
anche breve, in materie economico e/o giuridiche o comunque legate all'amministrazione del personale
• Esperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale, maturata presso contesti aziendali strutturati
• Esperienza pregressa nell’utilizzo...
Amministrazione HR & Payroll, supportando il team in tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale, assicurando la corretta elaborazione dei dati relativi ai dipendenti, nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche aziendali...
il ruolo di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Sede di lavoro: Mantova
La persona selezionata, rispondendo all'Amministratore Delegato, sarà responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo per la società Capogruppo...
economico e/o giuridiche o comunque legate all'amministrazione del personaleEsperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale, maturata presso contesti aziendali strutturatiEsperienza pregressa nell’utilizzo dell’applicativo...
in aree chiave come:
• Pianificazione e controllo di gestione
• Finanza agevolata e Formazione aziendale
• Management industriale
• Sistemi di gestione e compliance
• ESG e sostenibilità
• Financial advisory
E utilizziamo strumenti evoluti come Pareto...
del personale.
• Interfaccia con la Direzione Generale e funzioni aziendali
• Preparazione reportistica HR e KPI.
• Supporto alla Direzione Generale su tematiche organizzative e di sviluppo.
• Collaborazione con HSE e RSPP sui temi della sicurezza in relazione...
Diventa esperto in Amministrazione, paghe e contabilità: un corso concreto e gratuito per trovare lavoro e costruire la tua carriera.
Il corso fornisce le principali competenze pratiche e teoriche sulla gestione delle paghe e dei contributi...
di formazione, di garantire la qualità e l’efficienza dei processi amministrativi legati al personale somministrato in conformità con processi aziendali, CCNL di riferimento e normative giuslavoristiche.
• Raccolta ed inserimento presenze e variabili...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceMilanoevent_available
Sono aperti i colloqui di orientamento per il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane
Il Network di Aziende di Alma Laboris Business School è costantemente alla ricerca di profili qualificati. Il Master in Gestione...
Nell’ambito di un progetto di crescita aziendale cerchiamo un:
ACCOUNTANT
(CICLO ATTIVO)
Zona: Milano Sede;
Disponibilità di inserimento: da subito.
Attività:
La risorsa sarà responsabile della gestione end-to-end della fatturazione attiva...
iniziale contratto in somministrazione con buone prospettive future, RAL 40 K e commisurata in base all’esperienza.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Requisiti:
• 2–3 anni di esperienza in amministrazione HR.
• Solida conoscenza...
Studio Ripamonti, parte di TMF Group, gruppo multinazionale leader nel settore della consulenza, è alla ricerca di un/a Payroll Specialist da inserire in un team dedicato alla gestione in outsourcing del payroll e dell’amministrazione del personale...