Profilo Selezioniamo per importante realta aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell' amministrazione del personale. Responsabilita Mansione: il/la candidato/a sara responsabile della gestione dell'amministrazione...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore dell'arredamento: Un/a Addetto/a all'Amministrazione appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99 La persona selezionata sara inserita in un ambiente stimolante e dinamico...
Per società di medie/grandi dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, Consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per le Aree Amministrazione, Finanza e Controllo.
La persona scelta risponderà al Chief Financial Officer...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore dell'arredamento: Un/a Addetto/a all'Amministrazione appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99 La persona selezionata sara inserita in un ambiente stimolante e dinamico...
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per studio di consulenza del lavoro, un/a impiegato/a. Responsabilita elaborare mensilmente le buste paga e relativi F24 seguire le problematiche connesse all'amministrazione...
con Organi di Controllo interni ed esterni; - Informare e supportare l’Organismo di Vigilanza e il Consiglio di Amministrazione nella prevenzione e nella gestione delle non conformità; - Segnalare le più recenti novità normative al fine di permettere...
di back office o amministrazione commerciale. Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese indispensabile, preferibile tedesco o francese). Buona dimestichezza con strumenti informatici (Office, ERP). Conoscenza del settore gomma-plastica o affini...
Informazioni sul ruolo
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo sarà inserita nell’area amministrazione.
Responsabilità
• Si occuperà di contabilità ordinaria passiva, generale, attiva e tesoreria.
• Preparazione...
convocare riunioni e Consigli di Amministrazione, occupandosi della redazione dei relativi verbali.
Sei in possesso di questi requisiti?
• laurea in ambito economico;
• competenze di area amministrativo-contabile e nell'interpretazione di dati di natura...
con Organi di Controllo interni ed esterni; - Informare e supportare l'Organismo di Vigilanza e il Consiglio di Amministrazione nella prevenzione e nella gestione delle non conformità; - Segnalare le più recenti novità normative al fine di permettere...
convocare riunioni e Consigli di Amministrazione, occupandosi della redazione dei relativi verbali.
Sei in possesso di questi requisiti?
• laurea in ambito economico;
• competenze di area amministrativo-contabile e nell'interpretazione di dati di natura...
e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.Per ampliamento del nostro organico interno...
/attribuzione codice fiscale a soggetti esteri, ecc.);
• Redazione verbali di Assemblee e di Consigli di Amministrazione (distribuzioni, attribuzione emolumenti, deleghe poteri, rinnovo cariche, ecc.);
• Tenuta ed aggiornamento dei libri sociali;
• Richiesta...
Valutazione delle partecipazioni (immobiliari e corporate), dei crediti deteriorati (single name e portafogli), crediti performing, procedure concorsuali e asset immobiliari; - Predisposizione di presentazioni Power Point per il Consiglio di amministrazione...
nelle seguenti attivita:
• Gestione del file relativo all'amministrazione delle presenze dei dipendenti;
• gestione e aggiornamento di file Excel;
• gestione scadenze delle visite mediche dei dipendenti;
• inserimento anagrafiche nel portale dell&apos...