full time. Attivit principali: Supporto nella gestione delle spedizioni e nell’organizzazione dei flussi di entrata/uscita merci, Compilazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, ecc.), Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi...
full time.
Attività principali:
• Supporto nella gestione delle spedizioni e nell’organizzazione dei flussi di entrata/uscita merci;
• Compilazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, ecc.);
• Inserimento e aggiornamento dati...
di Risk Assessment, Incident Report e report HSE
Gestire la comunicazione con fornitori e clienti per lo scambio e la validazione dei documenti QHSE
Supportare le attività di onboarding del personale (consegna PC, gestione documenti, formazione...
al Project Control per verifica avanzamenti, definizione nuove tempistiche e rischi nel programma, discussione extra costi, verifica progress reale ed economico mensile dell’appaltatore (SAL).
• Analizzare i documenti di progetto per conoscenza scopo...