aziendale
• Buon utilizzo del pacchetto office
• Patentino in corso di validita per utilizzo del Carrello Elevatore.
• Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (gestione materiale proveniente dall'estero) Orario di lavoro: da lunedi...
Supporto operativo alle attivit di back office Requisiti richiesti: Laurea in Economia e/o Lingue (titolo preferenziale) Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza, anche breve, maturata in ufficio acquisti o in ruoli affini Conoscenza del gestionale...
per presentazione prodotti/servizi.
• Collaborazione con il reparto vendite per la gestione delle opportunita commerciali.
Requisiti:
• Laurea o laureando/a in discipline economiche, linguistiche o affini.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
prenotazioni, presentazioni etc.). Assistenza al Presidente. Competenze I requisiti per questa figura impiegatizia / segretariale sono: Laurea in Scienze della comunicazione o Lingue o affini, La conoscenza fluente dell'inglese scritta e orale è obbligatoria...
e/o customer service in un contesto dinamico e stimolante.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o magistrale in Lingue e Letterature Straniere
• Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello C1 o superiore)
• Buone capacita comunicative...
Mediatore/ mediatrice linguistico culturale lingue pidgin english - twi - inglese
offerta di lavoro rivolta ad ambosessi
Provincia di Bergamo
1. CONTESTO
La Cooperativa Impresa Sociale Ruah nasce nel 2009 dall’evoluzione dell’Associazione...
fornire supporto all'attivita dei colleghi del reparto commerciale/logistico e amministrativo Si richiede:
• Indispensabile conoscenza dell'inglese
• Necessaria conoscenza del tedesco
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottime doti relazionali...
Caratteristiche del profilo.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• buona conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1);
• buona conoscenza della lingua spagnola;
• ottime doti relazionali e comunicative;
• capacità di lavorare in team;
• Ottima...
del rapporto operativo con i Clienti assegnati
• Gestione di attivita amministrative e logistiche di back office
• Gestione reportistiche e documentazione su richiesta interna o del cliente
• Gestione ordini Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese...
con una solida conoscenza delle attività di back office commerciale e della gestione dei clienti.
• Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per poter comunicare con interlocutori internazionali.
• Spiccate doti relazionali...
nella gestione, programmazione, evasione e archiviazione delle offerte clienti. Si richiedono: esperienza pregressa nel ruolo di minimo 3/5 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, sarò considerato un plus la conoscenza di altre lingue straniere.
Contratto...
Page Personnel Italia SPA-Bergamo, 10 km da Verdello
Competenze ed esperienza
Un candidato di successo come Sales Representative DIY dovrebbe avere:
• Esperienza pregressa nel settore delle vendite nel segmento DIY di almeno 2/3 anni
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del settore...
fornitori e corrieri, ? supporto all’occorrenza nelle attivit contabili di base. Competenze La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: ? Diploma, ? esperienza pregressa in ruoli analoghi, ? ottima conoscenza della lingua inglese...
Page Personnel Italia SPA-Bergamo, 10 km da Verdello
industriali.
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali ERP.
• Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
• Conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione di clienti internazionali. La conoscenza del Tedesco...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Verdello
Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analoga mansione, è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico/ingegneristico ed ha esperienza nell’implementazione di soluzioni software. Possiede inoltre una discreta conoscenzadell’inglese tecnico...