il personale secondo il contratto collettivo e le normative vigenti;
• Collaborare con la direzione e le prime linee per definire nuovi assetti organizzativi;
• Gestire la comunicazione aziendale interna ed esterna nell'ambito HR;
• Creare e promuovere...
e già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche.
3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti e in tutta la sede, anche attraverso regolari riunioni dei responsabili di reparto e dei dipendenti.
4. Diffonde la mission...
dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest...
garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso attività commerciali, tecniche e amministrative.
• Condurre negoziazioni commerciali, assicurando il rispetto delle politiche di vendita e delle deleghe assegnate, con aggiornamenti periodici...
dei complaint; Verifica e accertamento costante del grado di soddisfazione del cliente; Interfaccia e comunicazione costante con tutti gli altri reparti della struttura. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Guest...