la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
garantendo il raggiungimento degli obiettivi.
• Partecipazione a fiere ed eventi, gestendo attività promozionali e networking.
• Collaborazione con ufficio tecnico e marketing per personalizzazione offerte e strategie di comunicazione.
• Analisi di mercato...
Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti...
Formazione: Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
• Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee...
con SupplyChain, Finance e Manufacturing.
10. Sviluppare una conoscenza dettagliata del mercato, delle esigenze e delle tendenze dei clienti.
11. Garantire l'implementazione della strategia di comunicazione per supportare il raggiungimento degli obiettivi...
Formazione: Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
• Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
aziendali;
Gestire il budget marketing e monitorare il ROI delle campagne;
Coordinare attività di comunicazione online e offline (ADV, PR, eventi, fiere, ecc.);
Coordinare la gestione del sito web aziendale, SEO/SEM, social media e campagne di digital...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
generare report relativi a vendite, resi e performance del servizio clienti; - collaborare strettamente con i dipartimenti di vendita, logistica e finanza per risolvere problemi legati ai processi post-vendita; - garantire una comunicazione fluida...
ed organizzazione delle politiche di gruppo rivolte ai principali fornitori; - Facilita la comunicazione interdipartimentale per garantire una cooperazione efficace.
Competenze ed esperienza
L'Operation Supervisor è una figura di estrazione tecnica, con esperienza...
e coordinamento con gli autisti
• Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire un servizio impeccabile
Requisiti
• Breve esperienza pregressa in ambito logistico o in ufficio ordini;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Diploma...
con il Responsabile di Locali alla loro risoluzione, comunicazione tempestivo al cliente delle soluzioni adottate a seguito delle criticit segnalate, la tempistica e le motivazioni. Si richiedono, inoltre, i seguenti requisiti : - Laurea in Dietistica e iscrizione...
commerciali imposti a livello europeo.
• Collaborare con il team amministrativo, tecnico e commerciale per garantire la conformità alle leggi italiane ed internazionali e alle politiche doganali.
• Assicurarsi che le merci in entrata e in uscita rispettino...
del prodotto.
• Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
• È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
• Mantiene una comunicazione costante...