digitali, comunicazione, PR, eventi e trade marketing. La figura guiderà il posizionamento del brand e supporterà la crescita commerciale, lavorando in sinergia con la funzione commerciale e di prodotto. In particolare, avrà le seguenti responsabilità...
per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how, l’azienda è tra le realtà più accreditate nella business community...
siamo alla ricerca di una figura di:
Responsabile Marketing & Comunicazione
Il candidato/a a riporto della proprietà, avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la start up della funzione. Si occuperà del marketing strategico e operativo, integrando...
eseguire e garantire la conformità alle politiche e alle procedure HSE e tutte le normative statali e locali OSHA.Esercitare un ruolo di leadership, coordinamento e comunicazione con la dirigenza della sede per promuovere il miglioramento continuo HSE...
azienda cliente nel settore Marketing, Communication e E-Commerce, cerchiamo un
JUNIOR DIGITAL PLATFORM SPECIALIST
che entrerà a far parte del team di Innovation e collaborerà alla gestione di progetti digitali trasversali per diversi clienti...
e le esigenze di approvvigionamento per mantenere livelli ottimali di inventario e contenere i costi.
Rilasciare e seguire gli Ordini di Acquisto, mantenendo una comunicazione efficace con fornitori locali e internazionali.
Gestire i record di acquisto...
Stiamo cercando una persona con la passione per il prodotto cosmetico, creativa, proattiva e curiosa, ottima capacità di lavoro in team e ottime capacità di comunicazione.
Sede di lavoro: Agrate Brianza
Onsite 100%
Intercos Group
Intercos è uno dei principali...
Formazione: Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
• Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee...
Sviluppare e mantenere politiche contabili, procedure e controlli interni per garantire l'accuratezza finanziaria e l'efficienza operativa.
• Coordinare i processi di revisione annuale con i revisori esterni e gestire la preparazione alla revisione durante...
progetti in ambito HR funzionali all’implementazione di sistemi per la digitalizzazione dei processi HR
• Gestire una politica di relazioni industriali che garantisca un positivo confronto tra datore di lavoro e dipendenti, che mantenga un dialogo...
con la Direzione Generale.Sviluppare politiche commerciali coerenti con quelle della casa madre.Competenze ChiaveLeadership e capacità di gestione del team.Orientamento ai risultati e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita.Eccellenti doti di comunicazione...
Randstad Professional Italia-Cavenago di Brianza, 24 km da Bergamo
Sviluppare e mantenere politiche contabili, procedure e controlli interni per garantire l'accuratezza finanziaria e l'efficienza operativa.
• Coordinare i processi di revisione annuale con i revisori esterni e gestire la preparazione alla revisione durante...
content creators, make up artists e bloggers di make up e mondo fashion, in generale una persona proattiva, flessibile e curiosa, ottima capacità di lavoro in team e ottime capacità di comunicazione.
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Onsite 100...
assi merceologici presenti nei nostri Store (make
• up' skincare' fragranze' Sephora Collection)
• Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor
• Supportare i Manager nelle attivit quotidiane' contribuendo attivamente...
I. K. Hofmann GmbH-Azzano San Paolo, 4 km da Bergamo
gestirà:
• Vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione
• Visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità
• Elaborazione di offerte commerciali...