per la modernizzazione della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how, l’azienda è tra le realtà più accreditate nella business community...
siamo alla ricerca di una figura di:
Responsabile Marketing & Comunicazione
Il candidato/a a riporto della proprietà, avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la start up della funzione. Si occuperà del marketing strategico e operativo, integrando...
di:
COMMUNICATION SPECIALIST
La figura si inserirà all'interno del team Marketing e avrà cura di gestire la Direzione nella gestione delle attività di comunicazione interna, esterna e di prodotto, contribuendo al posizionamento del brand a livello nazionale...
Manager del Nord Italia. In qualità di Key Account Manager la risorsa costruirà solide relazioni con i principali stakeholder, assicurando una comunicazione proattiva e una pianificazione strategica finalizzata a mantenere partnership a lungo termine...
e le esigenze di approvvigionamento per mantenere livelli ottimali di inventario e contenere i costi.
Rilasciare e seguire gli Ordini di Acquisto, mantenendo una comunicazione efficace con fornitori locali e internazionali.
Gestire i record di acquisto...
Formazione: Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
• Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee...
Commerciale di Gruppo)
Chi gestisce direttamente
• Account Managers, Customer Service, Market Development Manager
Quali mansioni svolge
• Contribuisce insieme al Direttore di Stabilimento ed al Direttore Commerciale di Gruppo a determinare la politica...
azienda cliente nel settore Marketing, Communication e E-Commerce, cerchiamo un
JUNIOR DIGITAL PLATFORM SPECIALIST
che entrerà a far parte del team di Innovation e collaborerà alla gestione di progetti digitali trasversali per diversi clienti...
e controllo degli orari del personale, supervisione delle manutenzioni e pulizia del negozio, controllo del rispetto delle norme di salute e sicurezza, analisi e studio della produttività.
Conterai sull'appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica...
InJob Spa - Career Center di Milano selezione, per azienda cliente specializzata nella fornitura di servizi per azienda ed organizzazioni nell'ambito della comunicazione, la figura di
DIGITAL PROJECT MANAGER
La figura sarà inserita all’interno...
progetti in ambito HR funzionali all’implementazione di sistemi per la digitalizzazione dei processi HR
• Gestire una politica di relazioni industriali che garantisca un positivo confronto tra datore di lavoro e dipendenti, che mantenga un dialogo...
la reportistica da/verso fornitori e clienti
• Affiancare i colleghi nelle interazioni con i clienti per comprendere appieno la natura dei contatti di assistenza presentati, dimostrando abilità di ascolto attivo e comunicazione chiara
• Contribuire...
innovazione e preparazione.
RESPONSABILITÀ:
• Assicurare il buon andamento delle relazioni con il personale ed un’appropriata comunicazione interna;
• Contribuire allo sviluppo delle persone attraverso l’implementazione di piani di formazione, di valutazione...
Studio Temporary Manager™ - A Valtus Company-Varese, 20 km da Como
e poi operativamente presso le controllate estere, in dettaglio:
• Attività di revisione headcount e dei costi del personale
• Analisi e verifica politiche di transfer pricing
• Revisione delle Subsidiary
• Analisi e ottimizzazione trasporti su vendite...
e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio portafoglio prodotti; Preferibile esperienza nelle vendite B2B; Diploma di scuola superiore e/o Laurea
Ottime...