di comunicazioneaziendale.
Attività previste:
Redazione, aggiornamento e diffusione di comunicazioni interne e informative aziendali
Raccolta e organizzazione delle informazioni provenienti dai vari reparti per garantirne la corretta diffusione
Collaborazione...
e potenziali;
• Affiancare il proprio team
• Contribuire attivamente allo sviluppo del team
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione...
Hi Hotels Group, gruppo alberghiero in forte espansione, con strutture operative in diverse località italiane, è alla ricerca di un/a Marketing Accountant che contribuisca strategicamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
e desideroso di imparare, che apprezza la comunicazione aperta e una cultura aziendale positiva
• Collaborazione a progetti e prodotti entusiasmanti per aziende rinomate in diversi settori, in un ambiente internazionale
• Comunicazione continua e supporto...
di base della legislazione del lavoro e delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
• Ottima comunicazione interpersonale e capacità di relazionarsi con diverse figure aziendali.
• Buona conoscenza dei principali strumenti Office (Excel, Word...
le persone.
✅ contratto CCNL Commercio + Benefit Aziendali in linea con gli standard di mercato
Il tuo ruolo:
🔹Promuovere e informare la classe medica e le farmacie sui prodotti Wikenfarma.
🔹Essere il punto di riferimento per medici, specialisti...
ideale
• preventivazione e gestione delle trattative per la finalizzazione
• PR e rappresentanza in eventi e iniziative aziendali
Il tuo lavoro si comporrà prevalentemente di videocall, email e telefonata (in ufficio e, dopo il periodo di inserimento...
previste: Gestione delle pagine social aziendali e aggiornamento dei contenuti online
Creazione e monitoraggio di campagne marketing digitali
Attività di comunicazione e informazione sui prodotti distribuiti
Raccolta e gestione delle richieste provenienti...
apartmentAgenzia del Lavoro TrentinoplaceAlaevent_available
funzionali.
• Elaborazione e gestione delle distinte base tecniche e commerciali.
• Analisi dei feedback di commessa e proposta di miglioramenti per gli standard aziendali.
• Supporto al processo di costruzione e installazione, assicurando la conformità...
in autonomia le attività del reparto, assicurando il corretto funzionamento dell’intera struttura tecnico-commerciale e di back-office. Opera come punto di riferimento per le diverse funzioni aziendali, garantendo il livello di servizio, l’efficienza operativa...
Il nostro cliente è un Global Player di grande successo nel suo settore e ha sede è in Alto Adige. Lei è un talento nelle vendite con forti capacità di networking e di comunicazione? È flessibile e disposto a viaggiare? Allora abbiamo il posto...
e a lungo termine in un settore di rilevanza sistemica
Un ambiente di lavoro internazionale e familiare con compiti vari e progetti stimolanti
Una cultura aziendale aperta con comunicazione alla pari
Un sistema di suggerimenti per il miglioramento con premi...
Interagire con i fabbricanti dei prodotti per gestire gli aspetti commerciali e tecnici
I requisiti
• Laurea triennale in discipline scientifiche;
• Ottima capacità di espressione in italiano, nella comunicazione scritta e verbale;
• Inglese livello B2...
dalle prime fasi, gestione follow-up fino alle azioni correttive;Attività di formazione al personale di produzione affinché vengano rispettati gli standard qualitativi aziendali. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Laurea in Scienze...