coinvolgenti per i canali social e di vendita
Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
Preparazione di presentazioni interne...
di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
In Würth Italia, siamo alla ricerca di un/una Digital Communication Strategist con una solida esperienza nel mondo digitale, pronto/a a guidare le nostre strategie...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
assistenza post-vendita ai clienti
• Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza
*Requisiti:*
• Esperienza comprovata come Agente di Commercio o ruolo simile
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
• Capacità di lavorare...
con strumenti di analisi statica e dinamica per la sicurezza del software
• Ottime capacità di comunicazione e collaborazione
• Forte propensione al problem solving
Offriamo
• Collaborazione con un team altamente qualificato nello sviluppo...
alla comunicazione con gli stakeholder principali e con il team di sviluppo software
Offerta:
• Contratto full time
• Smartworking totale
• Team building aziendale ogni 6 mesi...
edificio aziendale di ultima generazione
Compatibilità Famiglia & Carriera
modelli di orario di lavoro flessibile
Sviluppo personale e professionale
formazione personale e professionale
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore...
Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
Mantiene una comunicazione costante con i responsabili...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate...
e gestione di piattaforme TIP
3. Familiarità con strumenti come MISP e OpenCTI
4. Ottime capacità analitiche e di problem-solving
5. Spiccate doti relazionali e propensione al lavoro in team attraverso una comunicazione efficace con i membri del team...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
Responsabile Sinistri
Mansioni
• Elaborazione dei sinistri assicurativi per una clientela diversificata del settore aziendale e privato in vari rami assicurativi
• Analisi dei sinistri in arrivo e revisione del portafoglio di polizze interessate
• Interazione...
piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento...