WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca, per solida società di servizi di un/una Social Media Manager.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
• Sviluppare, implementare e gestire la strategia social media aziendale;
• Creare contenuti originali...
con background in comunicazione, marketing, business o affini, interessati a comprendere come il business si costruisce davvero: tra chi guida la visione (CEO), chi racconta il brand (marketing) e chi genera relazioni (sales).
Il ruolo
La risorsa selezionata...
all’interno del team comunicazione e promozione. La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività di marketing digitale e tradizionale, con particolare attenzione alla presenza online del brand.
Responsabilità principali
• Gestione...
delle imprese per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano...
Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità p
personali " soft skills".
• Ottimo clima di lavoro;
• Convenzioni e Benefit;
• Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante...
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali;
• Coordinare il lancio di nuovi prodotti o linee di prodotto in collaborazione con il team di sviluppo;
• Analizzare il mercato...
con tubazioni inox saldate) di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
• Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione tecnica. Visione e attrezzature all’avanguardia permettono...
e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio portafoglio prodotti;
• Preferibile esperienza nelle vendite B2B;
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea...
per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano e seguono oltre...
CERCA
Funzione aziendale
Un/una IT Specialist con esperienza pregressa di almeno 5 anni, per organizzare, gestire e portare a termine attività di supporto IT aziendale.
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà...
consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo...
della normativa applicabile alle aeree di competenza del Reparto; - Collaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; - Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico...
della normativa applicabile alle aeree di competenza del Reparto; - Collaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; - Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico...
del settore integratori alimentari e del target medico di riferimento (nutrizionisti, diabetologi, endocrinologi, medici estetici)
• Domicilio nell'area di competenza,
• Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo,
• Propensione alla vendita.
ATTIVITÀ...
Executive Master HR Specialist
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Avvio il 20 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società di formazione e consulenza aziendale, apre...