Per conto di azienda operante nel settore cosmetico si seleziona una risorsa da inserire nel team comunicazione con il ruolo di addetto/a alla gestione dei canali social aziendali. La figura selezionata si occuper della promozione del brand tramite...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali?
Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell’advertising, nel marketing e nei servizi...
dei sistemi di gestione della qualità, salute, sicurezza e ambiente; - Familiarità con i sistemi di gestione aziendale, la documentazione tecnica e i registri di non conformità; - Capacità di comunicazione, predisposizione al lavoro di gruppo, attenzione...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...
per la tecnologia.
• Approfondimento delle competenze nei sistemi BEMS e protocolli di comunicazione diffusi nel mercato.
• Ore di formazione professionale riconosciuta.
Responsabilità:
• Gestione e supervisione di impianti tecnologici, contribuendo alla missione...
Per conto di azienda operante nel settore cosmetico si seleziona una risorsa da inserire nel team comunicazione con il ruolo di addetto/a alla gestione dei canali social aziendali.
La figura selezionata si occuperà della promozione del brand tramite...
di un Product Manager PM per il team italiano.
Responsabilità:
Roadmap Prodotti
Definizione degli Obiettivi: Stabilire obiettivi chiari e misurabili per la roadmap del prodotto, allineati con la strategia aziendale.
Pianificazione strategica: Creare...
Descrizione
L'HSE Manager ha il compito di gestire e supervisionare le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Definire i rischi, promuovere un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative. In qualità di RSPP, gestire...
sui dispositivi, secondo il processo aziendale, ricevendo tutte le informazioni necessarie per gestire e chiudere tecnicamente tale criticità nei tempi e nei modi richiesti.
• Contribuire al raggiungimento di standard elevati nella gestione del cliente.
Requisiti...
e zootecnico italiano e del relativo quadro normativo di riferimento.
• Ottime doti di negoziazione, comunicazione e forte orientamento al risultato.
• Spiccata autonomia operativa e capacità di lavorare sul campo a contatto con agricoltori e allevatori...
in Ingegneria Industriale, Economia Aziendale o settori affini.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
Responsabilità principali:
• Definire e consolidare la People Strategy allineata al piano industriale e agli obiettivi di business, assicurandone l'esecuzione a livello di Gruppo.
• Implementare policy HR integrate in collaborazione con le funzioni aziendali...
Aziendale o settori affini.Ottima conoscenza della lingua italiana.Buona conoscenza della lingua inglese.Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, con capacità...