coinvolgenti per i canali social e di vendita
Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
Preparazione di presentazioni interne...
sui canali di comunicazione.Gestire la redazione dei contenuti del blog/magazine.Affiancare l team ADV per le attività di Digital Marketing.Presiedere i profili dei social network aziendali (Linkedin, Facebook etc.)Co-gestire la comunicazione interna...
Intership - Comunicazione e marketing
Intership - Comunicazione e marketing
Apply locations IT - Genova - Puccini
Time type: Full time
Posted on: Posted Yesterday
Time left to apply: End Date: May 4, 2025 (15 days left to apply)
Job...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Assicurare il rispetto degli standard aziendali e delle best practice; - Facilitare la comunicazione tra stakeholder tecnici e non tecnici; - Collaborare con la direzione e con i vari settori aziendali per la definizione e l’implementazione delle soluzioni...
coerenza della comunicazione e incremento del valore del brand.Nello specifico, le principali attività previste sono:analisi dei trend di mercato e delle dinamiche di vendita;supporto alla definizione del piano marketing annuale di lanci, restyling...
La persona che stiamo cercando si occuperà di ampliare il portafoglio clienti, contattando i lead aziendali, principalmente clienti e studi di architettura, svolgendo una ricerca attiva nella zona del Nord Italia. Tra le sue responsabilità rientreranno...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
aziendale e altri database online.
• Gestione dell'attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione dell'agenda colloqui sui territori.
• Cura...
e delle best practice;Facilitare la comunicazione tra stakeholder tecnici e non tecnici;Collaborare con la direzione e con i vari settori aziendali per la definizione e l’implementazione delle soluzioni tecnologiche;Condurre incontri di progetto, aggiornamenti...
spiccate doti commerciali supportate da una comunicazione empatica ed efficace
• consolidata capacità organizzativa e naturale orientamento al risultato
• disponibilità a lavorare in orari variabili, anche notturni
• disponibilità a pernottare fuori sede...
da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account...
Le sue mansioni saranno:
Area HR
• Sviluppare e implementare politiche e sistemi HR
• Stabilire e migliorare la cultura aziendale
• Rivedere e gestire i regolamenti aziendali, le regole del lavoro e le politiche
• Pianificare e gestire i sistemi di valutazione...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...