Sviluppare e implementare strategie di comunicazione volte a rafforzare la brand awareness, con un focus particolare sulle relazioni pubbliche
• Gestire eventi e fiere, coordinando la presenza aziendale e la visibilità del brand
• Curare i rapporti...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
ti occuperai:
Sviluppare e implementare strategie di comunicazione volte a rafforzare la brand awareness, con un focus particolare sulle relazioni pubbliche
Gestire eventi e fiere, coordinando la presenza aziendale e la visibilità del brand
Curare...
Adecco Italia – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di un/una Impiegato/a Servizi Finanziari con ottima conoscenza della lingua inglese per una solida realtà aziendale strutturata in provincia di Padova.
🎯 Cosa farai:
Farai parte...
dove si intrecciano competenze in ambito design di prodotto, interior design, comunicazione visiva e marketing.
L’ufficio si occupa di:
• Ricerca e sviluppo prodotto: concept, design, coordinamento con l’ufficio tecnico
• Progettazione di showroom aziendali...
con tubazioni inox saldate) di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
• Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione tecnica. Visione e attrezzature all’avanguardia permettono...
e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio portafoglio prodotti;
• Preferibile esperienza nelle vendite B2B;
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea...
registrate attraverso il sistema di reportistica aziendale, a tale scopo verranno forniti tablet con strumenti di reportistica per il tracciamento delle vendite effettuate. Competenze SKILL RICHIESTE: Proattivit Entusiasmo Buone doti di comunicazione...
dei progetti in ambito Cyber Security, collaborando con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti.
• Coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico...
consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo...
della normativa applicabile alle aeree di competenza del Reparto; - Collaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; - Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico...
in buona autonomia in un ambiente collaborativo e dedito all’innovazione
Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipare alla crescita aziendale, ampliare progressivamente competenze e responsabilità, gestire progetti sempre...
aziendale e protocolli di comunicazione
• Conoscenza di base dei sistemi di sicurezza
Luogo di lavoro: Disponibilità presso le diverse sedi IAL della regione FVG.
Contratto: Valutato sulla base dell’effettiva esperienza del candidato.
Per ulteriori...
di sviluppo di nuovi prodotti sulla base di indicazioni ed esigenze specifiche provenienti dal mercato, avvalendosi della collaborazione per l’avvio e gestione dei progetti tecnologicamente più complessi.Sarà inoltre coinvolto nella corretta comunicazione...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...