per la forza vendita.
Requisiti
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito B2B.
• Utilizzo di strumenti di mail marketing.
• Conoscenza dei principali social media e delle logiche di comunicazioneaziendale online.
• Capacità...
Siamo una realtà di marketing e comunicazione che lavora ogni giorno per supportare importanti organizzazioni umanitarie e contribuire, nel nostro piccolo, a cambiare il mondo.
Ma tranquilli, non ci prendiamo troppo sul serio. Siamo una squadra...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
automation and integration expert. La risorsa, si occuperà di progettazione ed implementazione di sistemi tecnologici integrati.
Principali responsabilità:
• Progettare ed implementare soluzioni di automazioni;
• Integrare sistemi e piattaforme aziendali...
Descrizione
L'HSE Manager ha il compito di gestire e supervisionare le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Definire i rischi, promuovere un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative. In qualità di RSPP, gestire...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
su un’infrastruttura all’avanguardia sfruttando il pattern a microservizi e Kubernetes.
Crediamo profondamente nello spirito di collaborazione e per questo abbiamo creato una cultura aziendale che favorisce il lavoro in team e il coinvolgimento di ciascun dipendente...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising; - Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite...