di vendita, comunicazione, mentalità, gestione di progetti, etc.) e un supporto pratico continuo.
Esperienze precedenti di lavoro a contatto con il pubblico (come barman/barlady, hostess, promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso...
di apportare valore aggiunto in un’ottica di crescita e sviluppo.
• Spiccate doti relazionali ed efficacia nella comunicazione.
Benefit:
• Welfare aziendale: offriamo un pacchetto di benefit in costante aggiornamento, che include convenzioni con esercizi...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
grafici e visivi a supporto delle attività di marketing, eventi e collaborazioni strategiche del brand.
Riporterà al Responsabile Marketing e collaborerà con le diverse funzioni aziendali per garantire la coerenza dell’immagine del marchio...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
Mostra di più
6 offerte simili: Agrigento, Ragusa, Catania, Siracusa, Messina...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
principali:
• Definizione e attuazione del piano marketing e comunicazioneaziendale
• Coordinamento attività ATL/BTL, digital marketing, CRM, e-commerce, eventi e comunicazione istituzionale
• Collaborazione con la Direzione per la definizione...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
automation and integration expert. La risorsa, si occuperà di progettazione ed implementazione di sistemi tecnologici integrati.
Principali responsabilità:
• Progettare ed implementare soluzioni di automazioni;
• Integrare sistemi e piattaforme aziendali...
Crescita professionale: l’85% dei nostri team leader e manager è cresciuto internamente — Team amichevole: attivit aziendali, concorsi, premi e un ambiente positivo Di cosa ti occuperai — Gestirai le richieste dei clienti gi interessati (niente chiamate...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...
Sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti, attrezzature e infrastrutture aziendali, garantendo continuità operativa, sicurezza e qualità del servizio.
In particolare...