o titolo equivalente; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli; Capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
al CEO, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, con l'obiettivo di valorizzare il brand occupandosi di:
• Definire il piano marketing strategico e operativo, in coerenza con gli obiettivi aziendali...
nella gestione hardware e software aziendale
• Assistenza nella configurazione e manutenzione di sistemi informatici
• Collaborazione con il team per lo sviluppo e il testing di applicazioni
• Monitoraggio e gestione dei sistemi di sicurezza informatica...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
gestire le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali; - gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale.
Ti aspettiamo!
Hai maturato un’esperienza...
Sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti, attrezzature e infrastrutture aziendali, garantendo continuità operativa, sicurezza e qualità del servizio.
In particolare...
di sicurezza sul lavoro, svolgendo il ruolo di Preposto; - Garantire il rispetto delle prescrizioni definite nel Piano Operativo di Sicurezza; - Mantenere rapporti di collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso di comunicazione...
Engagement Manager – Transformation & Change
Chi siamo
Konecta è una azienda globale leader nella gestione dei processi aziendali e nell'outsourcing digitale per il customer management, con 120.000 dipendenti appassionati che operano in 30 lingue...
e Sicurezza (HSE)
• Minimo di competenze controllo di gestione
• Capacit organizzative e gestionali
• Capacit di problem solving
• Capacit interpersonali e di comunicazione'
• Comprensione delle necessit aziendali e soddisfazione dei clienti interni...
comunicazione e gestione organizzativa
I nostri candidati ideali:
cerchiamo persone intraprendenti e con una forte motivazione che siano in possesso di:
• Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, psicologiche, economiche o giuridiche...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche e sostenibili...
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi a privati e imprese si ricerca una figura da inserire nel proprio team marketing, con incarichi legati allo sviluppo della comunicazioneaziendale e alla valorizzazione dell’immagine del brand...
La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante.
• Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).
• Orientamento al cliente.
• Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
• Attenzione ai dettagli...
nelle imprese".
Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Figura professionale in uscita:
• Programmazione, avvio e gestione della realizzazione di progetti che mirano alla sostenibilità aziendale, integrando pratiche ecologiche e sostenibili...