delle attività di comunicazioneaziendale, con un focus sulla creazione di contenuti e sulla gestione dei canali di comunicazione, oltre a supportare il team nell’organizzazione di eventi e fiere.
Principali responsabilità
• Contribuire alla realizzazione...
di marketing, comunicazione e promozione, contribuendo a valorizzare l’immagine aziendale e dei prodotti sul mercato.
Attività principali:
Attuare i piani di marketing di Gruppo e per le singole divisioni, collaborando con le funzioni interne, in particolare...
Overview
Per importante azienda fashion internazionale, stiamo ricercando una figura Trade Marketing Specialist da inserire nel team Marketing, Comunicazione e Visual. La risorsa avrà un ruolo trasversale, supportando diverse attività legate...
delle attività di comunicazioneaziendale, con un focus sulla creazione di contenuti e sulla gestione dei canali di comunicazione, oltre a supportare il team nell’organizzazione di eventi e fiere.
Principali responsabilità
Contribuire alla realizzazione...
un paio d'anni di esperienza in ruolo affine anche in contesto aziendale. Ecco cosa cerchiamo in te: - dimestichezza nella gestione dei corsi legati al d.lgs 81/08 e all'apprendistato. - ottime capacit di utilizzo del pacchetto Office e familiarit...
di marketing, comunicazione e promozione, contribuendo a valorizzare l’immagine aziendale e dei prodotti sul mercato.
Attività principali:
• Attuare i piani di marketing di Gruppo e per le singole divisioni, collaborando con le funzioni interne...
Nello specifico ti occuperai di:
Impaginazione e sviluppo grafico di cataloghi aziendali e presentazioni garantendo coerenza visiva e allineamento alla brand identity.
Gestione end-to-end del processo di realizzazione dei cataloghi: raccolta...
amministrativo
• Organizzazione di trasferte e appuntamenti
• Comunicazione con clienti e fornitori, anche internazionali
• Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello avanzato...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
offerto e' a tempo indeterminato. La persona selezionata si occupera della progettazione e realizzazione di disegni tecnici, collaborando attivamente con il team di sviluppo per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La posizione...
Officer
Responsabilità:
A capo dell’Ufficio Acquisti, gestendo un team di nove persone, il candidato opererà per assicurare l’approvvigionamento di beni e servizi fondamentali per garantire la continuità aziendale nel rispetto dei tempi, costi e qualità...
tecnico o amministrativo
• Minima esperienza in contesto aziendale (anche stage)
• Buona conoscenza di Excel e familiarità con software gestionali
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Precisione, proattività e capacità di comunicazione
Cosa offriamo...
aziendali.
Principali Responsabilità:
Essere la mente visiva che traduce il lavoro degli ingegneri in una comunicazione efficace e strategica:
• Tradurre i dati e creare diagrammi, grafici e infografiche che trasformino relazioni tecniche e numeri...
aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
Social media marketing
• Capacità di Problem solving
• Spiccate doti di comunicazione interpersonale
Cosa Offriamo
Stage full time di 6 mesi
Mensa aziendale