TALENTFORM SpA, Ente Formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso: Comunicazioneaziendale e soft skills, a Lonato del Garda (BS).
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche:
documentata esperienza...
Gestire il piano comunicazione di brand in funzione degli obiettivi aziendali.
• Pianificare e gestire le campagne di comunicazione concordate, elaborando i piani editoriali in accordo con la strategia di prodotto.
• Interfacciarsi con le agenzie...
Gestione campagne DEM
• Gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc.)
• Gestione campagne e comunicati stampa
• Redazione di contenuti testuali per la comunicazioneaziendale
• Supporto all'organizzazione di fiere ed eventi
• Supporto gestione...
di comunicazione e marketing.
• Collaborare alla gestione dei canali social media e al sito web aziendale.
• Aiutare nell'organizzazione di eventi aziendali.
• Contribuire alla creazione di contenuti creativi anche video.
• Assistere nella raccolta e nell'analisi...
del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare...
del project team, dettando tempi e metodi per raggiungere quanto prefissato
• Armonizzare la comunicazioneaziendale, interna ed esterna e la comunicazione col cliente
• Verificare l’aderenza tra budget stimato di commessa e i suoi costi effettivi...
Sviluppo e attuazione del piano di comunicazione corporate annuale in linea con la strategia aziendale e di gruppo;• Sviluppo del piano di comunicazione per attrarre nuovi talenti in aree chiave come Technical, After - Sales, Operation & Finance...
preventivazione e pratiche varie d'ufficio
• Gestire in autonomia i Social Network ed il sito Internet Aziendale, sviluppare la newsletter ed i principali strumenti di comunicazione
• Inserimento ordini e monitoraggio commesse
Skills and Experience...
impatto.PosizioneAll’interno della divisione automazione, avrai la responsabilità di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione.Le tue attività avranno un importante focus...
Randstad Italia SpA-Brescia, 12 km da Azzano Mella
Randstad Italia, specialty office, seleziona per realtà produttiva che opera sul territorio da oltre quarant'anni un:
ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E AL MARKETING
Si offre: inserimento diretto
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.00/12.30...
con supporto di agenzia esterna, dei canali social;Implementazione CRM aziendale;Analisi e monitoraggio dei risultati;Competenze ed esperienzaIl/La Digital Marketing Manager ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza di 4-5 anni come Digital Marketer...
OPEN SOURCE MANAGEMENT S.R.L.-Brescia, 12 km da Azzano Mella
un’azienda prestigiosa e dinamica specializzata nell'aiutare le imprese manifatturiere lombarde ad ottenere contributi a Fondo Perduto e agevolazioni in genere per la crescita aziendale ricerca
COMMERCIALE
per la zona di Brescia (BS)
La persona...
Collaborazione occasionale - Brescia (Bs)
Azienda con sede a Brescia (Bs), attualmente unica realtà biologica certificata peri-urbana del Comune, cerca una persona da inserire come Addett* Marketing.
Core business aziendale è la coltivazione...
Sei una persona dinamica, proattiva e con tanta ambizione di crescere? Hai buone capacit di comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Questa è l’opportunit che fa per te! Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia, 12 km da Azzano Mella
dell’ufficio (approvvigionamento beni, manutenzioni etc.) e monitoraggio di interventi di vario tipo relativi agli spazi lavorativi;
• Assistenza all’Amministratore Delegato per la sede di Milano;
• Supporto alla funzione Comunicazione nell’organizzazione...