Principi di Marketing
Tecniche di segreteria
• La lista dei compiti e il concetto delle priorità
• Gestire e archiviare la corrispondenza; l'uso della posta elettronica
MODULO 2 Ripasso Grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica
Ripasso...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
amministrativo e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:Redazione del bilancio (requisito fondamentale)Redigere le principali scritture contabili e tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitoriEmissione...
di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità:
• Organizza le spedizioni internazionali...
I compiti principali includono:
• gestione della contabilità dei nostri clienti in regime ordinario e semplificato;
• elaborazione delle scadenze fiscali per i nostri clienti in conformità con le normative vigenti;
• preparazione e supporto...
di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore dei trasporti e della logistica.
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, sia in italiano che in inglese.
• Proattività, capacità di lavorare in autonomia e orientamento agli obiettivi.
• Capacità...
e sostegno della capacity. Analizzer anche i KPI di qualit per il piano di miglioramento del Part Number assegnato. PRINCIPALI COMPITI • Supportare attivit di ingegneria simultanee con i progettisti e/o con il cliente • Definire l'attivit di progettazione...
Per il nostro centro di ingegneria a Roma, siamo alla ricerca di unPROGETTISTA MECCANICO Il candidato sarà inserito nella funzione Ricerca e Sviluppo, ed avrà il compito di sviluppare la documentazione di particolari meccanici secondo le regole...
Mansione Randstad Inhouse Torino è stata incaricata da banca cliente di selezionare 1 Communication Specialist Responsabilit PRINCIPALI ATTIVITÀ E COMPITI Sviluppare e implementare progetti di comunicazione che valorizzino la banca sui social media...
dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità:
• Organizza le spedizioni via aereo export.
• Mantiene...
e una cantina di oltre 1000 etichette.
Ruolo
La figura di Restaurant Manager avrà il compito di coordinare e supervisionare tutte le attività di ristorazione, rappresentando il volto e l’anima dell’esperienza gastronomica della struttura. Sarà un punto...
amministrativo e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
• Redazione del bilancio (requisito fondamentale)
• Redigere le principali scritture contabili e tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori...
le attività della rete distributiva con il compito di indirizzare, coordinare e monitorare l’animazione commerciale. Nello specifico si occuperanno di svolgere le seguenti principali attività:
• gestire le relazioni con la rete distributiva;
• presidiare...
inferiore ad un anno), essere in possesso di diploma tecnico o laurea in discipline tecniche/ingegneristiche, ottima conoscenza della lingua inglese (NON SUFFICIENTE LIVELLO SCOLASTICO), sia parlata che scritta, avr il compito di verificare che il prodotto...
Il candidato inserito avrà il compito e la responsabilità di supportare, con livello di autonomia crescente nel tempo, l'intero processo di approvvigionamento.
Opererà al fine di ampliare il parco di fornitori/tecnologie tramite attività...