Principi di Marketing
Tecniche di segreteria
• La lista dei compiti e il concetto delle priorità
• Gestire e archiviare la corrispondenza; l'uso della posta elettronica
MODULO 2 Ripasso Grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica
Ripasso...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
amministrativo e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:Redazione del bilancio (requisito fondamentale)Redigere le principali scritture contabili e tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitoriEmissione...
dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità:
• Organizza le spedizioni via aereo export.
• Mantiene...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità:
• Organizza le spedizioni internazionali...
della business line Capital Markets del Gruppo TAS, specializzata nella realizzazione di prodotti a supporto dell'attività sui mercati finanziari nazionali ed internazionali.
Compiti e Responsabilità:
La risorsa selezionata, adeguatamente introdotta e formata...
Per il nostro centro di ingegneria a Roma, siamo alla ricerca di unPROGETTISTA MECCANICO Il candidato sarà inserito nella funzione Ricerca e Sviluppo, ed avrà il compito di sviluppare la documentazione di particolari meccanici secondo le regole...
Mansione Randstad Inhouse Torino è stata incaricata da banca cliente di selezionare 1 Communication Specialist Responsabilit PRINCIPALI ATTIVITÀ E COMPITI Sviluppare e implementare progetti di comunicazione che valorizzino la banca sui social media...
GEDI - Gruppo Esperti di Impresa-Pianezza, 11 km da Torino
di automazione (come l'installazione di robot, PLC o sistemi di controllo) siano completati nei tempi e nei budget stabiliti.
• Coordinamento del Team: Dirigere squadre di tecnici, assegnando compiti e monitorando le performance per assicurare un lavoro...
e sostegno della capacity. Analizzer anche i KPI di qualit per il piano di miglioramento del Part Number assegnato. PRINCIPALI COMPITI • Supportare attivit di ingegneria simultanee con i progettisti e/o con il cliente • Definire l'attivit di progettazione...
di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore dei trasporti e della logistica.
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, sia in italiano che in inglese.
• Proattività, capacità di lavorare in autonomia e orientamento agli obiettivi.
• Capacità...
e una cantina di oltre 1000 etichette.
Ruolo
La figura di Restaurant Manager avrà il compito di coordinare e supervisionare tutte le attività di ristorazione, rappresentando il volto e l’anima dell’esperienza gastronomica della struttura. Sarà un punto...
in modo attivo alle dinamiche che il mercato richiede.
mid-senior level, disponibilità in ufficio almeno 2 gg a settimana (Torino)
Compiti
Requisiti minimi:
• Laurea triennale o specialistica in discipline informatiche (informatica, ingegneria...
le attività della rete distributiva con il compito di indirizzare, coordinare e monitorare l’animazione commerciale. Nello specifico si occuperanno di svolgere le seguenti principali attività:
• gestire le relazioni con la rete distributiva;
• presidiare...