Collocata all'interno dell'area vendite di un grossista settore distribuzione e servizi la figura professionale si occupera delle seguenti attivita e avra i seguenti compiti: - Attivita di ricezione ordine e realizzazione offerta...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
avere una conoscenza base della chimica e/o dell'elettronica ed essere in possesso di capacità analitiche, proattività e propensione al problem solving.
Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione autonoma dei compiti assegnati completano il profilo...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
a organizzare la gestione del trattamento di dati e la loro protezione, nell’ottica di acquisire sempre maggiori competenze e un buon grado di autonomia operativa.
Nello specifico i compiti assegnati al/alla tirocinante saranno i seguenti:
• Supportare il team...
Collocata all'interno dell'area vendite di un grossista settore distribuzione e servizi la figura professionale si occuperà delle seguenti attività e avrà i seguenti compiti:
• Attività di ricezione ordine e realizzazione offerta commerciale...
situata a Sezzadio (AL), in Italia.
La posizione comporta qualifica contrattuale di “operaio” e richiede disponibilità a lavorare in turni.
In questa posizione la persona avrà i seguenti compiti:
• mantenere le macchine come da standard di manutenzione...
STAFF SPA
Staff Agenzia per il Lavoro, Filiale di Tortona, seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico un/una PROJECT MANAGER.
La risorsa avrà il compito di seguire in prima persona i contratti con i clienti, sia negli aspetti...
stiamo ricercando un IT Application Manager che sarà responsabile della gestione e manutenzione delle applicazioni SAP all'interno dell'organizzazione. Il Manager avrà il compito di garantire la continuità operativa e l’efficienza dei sistemi e delle applicazioni...
Staff Agenzia per il Lavoro, Filiale di Tortona, seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico un/una PROJECT MANAGER. La risorsa avr il compito di seguire in prima persona i contratti con i clienti, sia negli aspetti tecnici...
Felizzano, Italia Commerciale/Business development
Descrizione azienda
Risorse spa ricerca per importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica del cablaggio un:
Posizione
La risorsa avrà il compito di gestire...
maggiori competenze e un buon grado di autonomia operativa.
Nello specifico i compiti assegnati al/alla tirocinante saranno i seguenti:
• supportare il team legale nella gestione delle tematiche relative alla protezione dei dati personali...
AREA ORGANIZZATIVA National-EU Programmes/ Innovazione sociale
SEDE DI LAVORO Torino
LINE MANAGER Social Innovation Program Leader
TIPOLOGIA CONTRATTUALE Co.Co.Co.
LIVELLO SAFEGUARDING 1
INCARICO
Il/La Community Manager avrà il compito...
Collocata all'interno dell'area vendite di un grossista settore distribuzione e servizi la figura professionale si occuperà delle seguenti attività e avrà i seguenti compiti:
• Attività di ricezione ordine e realizzazione offerta commerciale...
Per Azienda specializzata nel settore dell’energia e dell’efficienza energetica ricerchiamo un:
Disegnatore AUTOCAD
La risorsa selezionata verrà inserita nell’ufficio tecnico e supporterà il responsabile nell'espletamento dei compiti operativi...