conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimento ordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
il cliente (se richiesto) riportando al responsabile dell'ufficio software.
Quali saranno i miei compiti?
1. Progettazione, sviluppo e programmazione software PLC (Siemens, Rockwell);
2. Progettazione, sviluppo e programmazione software SCADA;
3. Test...
organizzative e di coordinamento
• Abilità nel gestire più compiti e priorità in modo efficace
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali
• Esperienza nel settore della gestione immobiliare o dell’ospitalità (costituisce un vantaggio)
• Conoscenza...
avere una conoscenza base della chimica e/o dell'elettronica ed essere in possesso di capacità analitiche, proattività e propensione al problem solving.
Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione autonoma dei compiti assegnati completano il profilo...
di progettazione garantendo assistenza e supporto tecnico.
• Definire i requisiti di progetto, supportare nell'assegnazione di compiti e responsabilità in fase progetto, montaggio e installazione in cantiere.
• Monitorare l'avanzamento della commessa, eventuali...
competenze di project management, buone capacità di comunicazione, organizzazione e time management
5. Inglese e Tedesco fluente e disponibilità a frequenti trasferte per lo più sul territorio Europeo, in particolare in Germania.
Si offre assunzione diretta...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
Cliente: Importante multinazionale italiana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà il compito di sviluppare e implementare nuove opportunità di business e sarà responsabile...
con azioni preventive e controlli ordinari.
Compiti principali:
supervisionare il funzionamento degli impianti elettrici.
tenere in manutenzione le apparecchiature elettriche.
eseguire ispezioni e riparazioni per tutti i componenti elettrici in accordo...
Selezione e gestione di appaltatori e subappaltatori: partendo da una prospettiva di general contractor, suddividere e affidare i diversi compiti a soggetti terzi, garantendo la qualità e l'efficienza operativa; - Gestione dei progettisti: supervisionare...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Orio al Serio
permettendone lo sviluppo del potenziale; - Effettuare una pianificazione organizzata dello staff secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse.
• Il/la candidato/a ideale ha una forte passione...
che entrerà a far parte del team di gestione delle proposte tecniche, con il compito di:Esaminare i requisiti tecnici delle gare d’appalto, sia nazionali che internazionali, per individuare soluzioni ottimali dal punto di vista tecnico...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente un:
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Rispondendo alla Direzione, la risorsa avrà il compito di supervisionare e coordinare i processi produttivi necessari per realizzare e consegnare...
La/il candidata/o a riporto dell’Area Manager Vision Care Nord Italia, sarà responsabile dello sviluppo delle vendite dei prodotti della business unit Vision Care nella zona di competenza e avrà il compito di garantire il raggiungimento...
Cliente: Importante multinazionale italiana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà il compito di sviluppare e implementare nuove opportunità di business e sarà responsabile...