conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimento ordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
soprattutto in ambito internazionale;
principali compiti:
• Acquisizione di nuovi clienti/mercati
• Attività di cross-selling con clienti attuali
• Valutazione e attuazione di nuove opportunità di business
• Gestione, coordinamento e sviluppo del reparto...
organizzative e di coordinamento
• Abilità nel gestire più compiti e priorità in modo efficace
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali
• Esperienza nel settore della gestione immobiliare o dell’ospitalità (costituisce un vantaggio)
• Conoscenza...
la presenza sui mercati internazionali, europei in particolare, mediante la realizzazione di valide partnership con attori chiave e distributori strategici. L’obbiettivo dell'azienda è dunque, quello di affidare al professionista il compito di gestire...
Cliente: Importante multinazionale italiana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà il compito di sviluppare e implementare nuove opportunità di business e sarà responsabile...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
Cliente: Importante multinazionale italiana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà il compito di sviluppare e implementare nuove opportunità di business e sarà responsabile...
Project Development Assistant avrà il compito di coordinare i consulenti/progettisti nella fase preliminare e realizzativa delle commesse relative alla realizzazione di nuovi progetti nazionali ed internazionali del Brand Lefay, di supervisionare...
al Responsabile Ufficio Acquisti e avrà il compito di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione, di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo, e il rispetto dei tempi di consegna...
e in reperibilità, supportino le aziende clienti sulle principali problematiche IT (hardware, software, networking, sicurezza).
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Assistenza networking: configurazione e manutenzione router, firewall, switch, WiFi
• Gestione...
La/il candidata/o a riporto dell’Area Manager Vision Care Nord Italia, sarà responsabile dello sviluppo delle vendite dei prodotti della business unit Vision Care nella zona di competenza e avrà il compito di garantire il raggiungimento...
Gestione e coordinamento del personale dello stabilimento, inclusa l'assegnazione dei compiti, la formazione e lo sviluppo del team; - Pianificazione e organizzazione della produzione in base alle richieste della supply chain, garantendo una corretta...
Il compito di questa figura consiste nel rappresentare l’azienda con professionalità e cortesia con visitatori, clienti e fornitori. La risorsa si occuperà dell’accoglienza, della gestione del centralino, del coordinamento delle spedizioni...
dei compiti includono l'analisi del software e dei sistemi, la mitigazione del rischio e la prevenzione dei problemi del software.
1. Identifica i requisiti e caratteristiche del software
2. Progetta un piano di test da svolgere
3. Esegue tutti i test...
I compiti principali includono:
• gestione della contabilità dei nostri clienti in regime ordinario e semplificato;
• elaborazione delle scadenze fiscali per i nostri clienti in conformità con le normative vigenti;
• preparazione e supporto nella redazione...