conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimento ordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
che lavorera per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico. La risorsa sara direttamente di supporto al Responsabile officina e canteri. Principali compiti e responsabilita: Svolgera mansioni non solo operative di montaggio meccanico in sede...
organizzative e di coordinamento
• Abilità nel gestire più compiti e priorità in modo efficace
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali
• Esperienza nel settore della gestione immobiliare o dell’ospitalità (costituisce un vantaggio)
• Conoscenza...
Per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, si ricerca una figura di Project Engineer.
Principali responsabilità:
1. Responsabile della progettazione e dei costi correlati delle merci, attrezzature o compiti tecnici...
Cliente: Importante multinazionale italiana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà il compito di sviluppare e implementare nuove opportunità di business e sarà responsabile...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Castelbelforte, 10 km da Mantova
che lavorerà per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà direttamente di supporto al Responsabile officina e cantieri.
Principali compiti e responsabilità:
1. Svolgerà mansioni non solo operative di montaggio meccanico in sede...
avere una conoscenza base della chimica e/o dell'elettronica ed essere in possesso di capacità analitiche, proattività e propensione al problem solving.
Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione autonoma dei compiti assegnati completano il profilo...
quadrati, rappresenta un esempio ineguagliabile di eccellenza e innovazione nelle attività di logistica automatizzate. Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali...
gli scostamenti e le prestazioni operative, anche attraverso l'implementazione di un sistema di KPI
Compiti specifici:
• Budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti
• Analisi degli indicatori di performance e marginalità
• Analisi di magazzino...
il compito di gestire le attivita di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo prevede contatti diretti con clienti, fornitori e colleghi, pertanto sono richieste buone doti comunicative e relazionali. La figura nello specifico si occupera dell&apos...
nella mansione di almeno 3 anni;
• Buona conoscenza dei processi e delle procedure logistiche internazionali;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti in modo efficiente.
Orario di lavoro: full time 8.30...
Cliente: Importante multinazionale italiana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà il compito di sviluppare e implementare nuove opportunità di business e sarà responsabile...
I compiti principali includono:
• gestione della contabilità dei nostri clienti in regime ordinario e semplificato;
• elaborazione delle scadenze fiscali per i nostri clienti in conformità con le normative vigenti;
• preparazione e supporto nella redazione...
/a nella gestione della preparazione al go-live degli stabilimenti (gestione KPI progetto e sindacale), a partire dal go-live diventerà il punto centrale HR per la gestione dei due siti.
Compiti e responsabilità
• Gestire i rapporti con i dipendenti e supportare...
con il Direttore dei lavori Generale ed il team di Direzione Lavori e Project & Construction Management, occupandosi delle attività di assistenza specialistica tecnico/operativa delle opere civili.
• I compiti includono:
• Analizzare e valutare la documentazione...