e dimestichezza con gli strumenti informatici, e preferibilmente, ma non condizionante, di Solid Works. Dopo il necessario periodo di inserimento, in relazione alle conoscenze ed esperienze, dovrà:
1. Pianificare lo schema operativo valutando con la Direzione...
servizi e prestazioni in sub affidamento, necessari per la gestione della commessa, nel rispetto dei budget operativi, rispettando le procedure aziendali vigenti in materia e i criteri di ottimizzazione della spesa; - Assicurare che tutte le eventuali...
dalla commessa.
Ruolo e responsabilità
• Supervisione tecnica e organizzativa delle attività meccaniche di cantiere
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche di commessa
• Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative (carpentieri...
Il Dirigente della Sicurezza avrà i seguenti compiti:
• Supervisionare tutte le attività operative di commessa relative al rispetto della normativa vigente in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla tutela ambientale.
• Collaborare con il Datore...
delle seguenti attività:
• Riesame generale economico della commessa acquisita e dei contratti in essere verso il
committente;
• Elaborazione del budget operativo desunto da quello preventivo di acquisizione e rianalisi dei
costi da prevedere per i materiali...
farai nel ruolo di Capo Commessa ONSITE:
✅ Gestirai l’intero processo tecnico-operativo e amministrativo delle commesse pubbliche
✅ Coordinerai maestranze, subappaltatori e assistenti di commessa
✅ Monitorerai l’andamento tecnico ed economico dei cantieri...
delle seguenti attività:Riesame generale economico della commessa acquisita e dei contratti in essere verso ilcommittente;Elaborazione del budget operativo desunto da quello preventivo di acquisizione e rianalisi deicosti da prevedere per i materiali...
definiti dalla commessa.
Ruolo e responsabilità
• Supervisione tecnica e organizzativa delle attività meccaniche di cantiere
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche di commessa
• Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative...
dei subappalti, dalla gestione documentale al coordinamento operativo con le altre funzioni aziendali
• Gestire un numero elevato di commesse
• Aggiornare la documentazione relativa ad acquisti, forniture e garanzie Requisiti
• Diploma tecnico o laurea...
Etjca S.p.a.-San Secondo Parmense-trovolavoro.com-
sarà responsabile della gestione operativa e tecnica delle attività di cantiere, con riferimento a impianti meccanici e sistemi piping.
Opererà in affiancamento al Project Manager, coordinando il personale tecnico e garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...
che in ufficio, supportando e coordinando le attività operative dei colleghi. Ti occuperai della gestione logistica di mezzi e strumenti necessari al team, della contabilizzazione e dei rapporti con i subappaltatori, supervisionando il lavoro operativo sul campo...
di progetto, stabilire tempistiche e risorse necessarie.
• Monitorare le corrette tempistiche di progettazione, approvvigionamento e installazione.
Gestione Operativa:
• Monitorare i lavori in cantiere per garantire le tempistiche e gli standard...
definiti dalla commessa.
Ruolo e responsabilità
• Supervisione tecnica e organizzativa delle attività meccaniche di cantiere
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche di commessa
• Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative...
di progetto, stabilire tempistiche e risorse necessarie.
• Monitorare le corrette tempistiche di progettazione, approvvigionamento e installazione.
Gestione Operativa:
• Monitorare i lavori in cantiere per garantire le tempistiche e gli standard...
delle commesse
• Redigere documentazione tecnica e report di avanzamento lavori
🧠 Chi sei
• Hai esperienza nella programmazione PLC (preferibilmente Siemens, Rockwell o equivalenti)
• Conosci i sistemi SCADA/HMI e i principali protocolli industriali (Profinet...