sull’andamento della gestione aziendale;
• monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo;
• analisi del controllo e della gestione operativa delle commesse;
• HR cost controller: analisi costi diretti...
responsabilità:
riesame tecnico ed economico della commessa; definizione dei budget di spesa iniziali; richiesta offerte fornitori e subappaltatori; gestione delle relazioni con la Direzione Lavori operativa di settore; sopralluoghi di cantiere; esecuzione...
Siamo alla ricerca di un/una** RESPONSABILE DI COMMESSA** per la gestione di un gruppo di case di riposo in zona **REGGIO EMILIA.**
La persona si occuperà di: Supportare e fornire consulenza alle strutture produttive in merito ai processi operativi...
ITI Impresa Generale Spa-Modena, 24 km da Reggio Emilia
responsabilità:riesame tecnico ed economico della commessa;definizione dei budget di spesa iniziali;richiesta offerte fornitori e subappaltatori;gestione delle relazioni con la Direzione Lavori operativa di settore;sopralluoghi di cantiere;esecuzione di collaudi tecnico...
e dimestichezza con gli strumenti informatici, e preferibilmente, ma non condizionante, di Solid Works. Dopo il necessario periodo di inserimento, in relazione alle conoscenze ed esperienze, dovrà:
1. Pianificare lo schema operativo valutando con la Direzione...
ITI Impresa Generale Spa-Modena, 24 km da Reggio Emilia
avrà le seguenti responsabilità:
• riesame tecnico ed economico della commessa;
• definizione dei budget di spesa iniziali;
• richiesta offerte fornitori e subappaltatori;
• gestione delle relazioni con la Direzione Lavori operativa di settore;
• sopralluoghi...
Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, seleziona per azienda del settore Cartotecnica:
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La risorsa si occuperà nello specifico di:
• Pianificazione delle lavorazioni su commessa;
• Gestione...
reparto.
In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di:
• Interfacciarsi col Responsabile di produzione/Pianificazione per recepire le liste di lavoro pianificate, organizzando il lavoro del personale operativo all’interno dei vari reparti confrontandosi...
Il professionista sar responsabile di affiancare il management nella ridefinizione dell’organizzazione interna, nella pianificazione operativa, nonché nel miglioramento dei processi, anche con l’introduzione di nuovi strumenti e sistemi informativi.
Responsabilit...
Collaborare alle attività del team di controllo di gestione per garantire la corretta allocazione delle risorse finanziarie e l’ottimizzazione dei costi operativi.
2. Monitorare ed analizzare i costi delle commesse collaborando con le varie funzioni coinvolte...
e rendicontazione mensile
Requisiti tecnici richiesti
• Esperienza pregressa nel ruolo di Cost Controller o attività analoghe
• Conoscenza operativa del sistema SAP (apertura, monitoraggio e chiusura commesse)
• Competenza nella gestione e verifica di ODL...
assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa.
La posizione...
Posizione: Capo Cantiere - Demolizioni
Azienda: Agap2
Luogo: Modena
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un Capo Cantiere con esperienza consolidata nella gestione operativa di cantieri complessi e squadre di lavoro numerose. La risorsa...
ADHR Group, HR Partner, cerca per conto di una azienda settore macchine automatiche del territorio un/unaprogettista meccanicoLa risorsa sarà inserita nel team tecnico con responsabilità operative nella progettazione preliminare e di dettaglio...
ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa.
La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager.
Attività
• Assicurare procedure omogene...