delle attivit e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente, Supportare il CM nella pianificazione esecutiva del servizio, Allocare il personale tecnico operativo, Monitorare i costi di commessa, Gestire il rapporto con la struttura tecnica...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi previsti dal progetto. Principali responsabilit : Pianificazione operativa delle attivit di subappalto in base alle specifiche di commessa, Coordinamento con ufficio tecnico, project...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
Supportare il CM nella pianificazione esecutiva del servizio;
Allocare il personale tecnico operativo;
Monitorare i costi di commessa;
Gestire il rapporto con la struttura tecnica...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;· Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
o
Supporto operativo nelle attività quotidiane di
approvvigionamento, trasporto e organizzazione interna
• Amministrazione/Contabilità e Rendicontazione
o
Supporto nella gestione documentale, monitoraggio
delle commesse, rendicontazioni...
e dei lavori, assicurandone l'attuazione e l'implementazione;
• Coordinare e allocare il personale tecnico operativo;
• Monitorare i costi di commessa, inclusi consumi e costo del personale;
• Gestire le relazioni con la struttura tecnica del cliente...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse...