CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
in officina
2. Organizzazione del lavoro in base alle commesse e al rispetto delle tempistiche
3. Controllo dei tempi e delle lavorazioni
4. Gestione di un team di circa 12 risorse
5. Formazione e affiancamento di profili junior
6. Sviluppo del percorso...
CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua...
ADHR GROUP – Divisione Permanent con sede a Palmanova (UD) – seleziona per azienda metalmeccanica leader nel settore dei componenti un/a
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Rispondendo al Responsabile Operativo, coordinando l’attività di circa 10 operatori...
affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
• Generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente;
• Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio;
• Gestire ed ottimizzare...
organizzazione del lavoro in base alle commesse e al rispetto delle tempistiche;
• controllo dei tempi e delle lavorazioni;
• gestione di un team di circa 12 risorse;
• formazione e affiancamento di profili junior;
• sviluppo del percorso professionale interno...
ADHR GROUP – Divisione Permanent con sede a Palmanova (UD) – seleziona per azienda metalmeccanica leader nel settore della componentistica di piccole dimensioni un/a
RESPONSABILE DI
MAGAZZINO
Rispondendo al Responsabile Operativo, coordinando...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma di perito...
lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supporto nelle operazioni di approvviggionamento merce
inserimento dati su gestionale
REQUISITI: diploma di geometra...