delle attivit e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente, Supportare il CM nella pianificazione esecutiva del servizio, Allocare il personale tecnico operativo, Monitorare i costi di commessa, Gestire il rapporto con la struttura tecnica...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
ManpowerGroup-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi previsti dal progetto. Principali responsabilit : Pianificazione operativa delle attivit di subappalto in base alle specifiche di commessa, Coordinamento con ufficio tecnico, project...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
Supportare il CM nella pianificazione esecutiva del servizio;
Allocare il personale tecnico operativo;
Monitorare i costi di commessa;
Gestire il rapporto con la struttura tecnica...
rispettino tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali e normativi;
• Project Management – la risorsa gestirà e coordinerà le commesse lungo l’intero ciclo di vita, in particolare attraverso un attento monitoraggio dei tempi, dei costi e delle specifiche...
il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi previsti dal progetto.
Principali responsabilità:
• Pianificazione operativa delle attività di subappalto in base alle specifiche di commessa;
• Coordinamento con ufficio tecnico...
e dei lavori, assicurandone l'attuazione e l'implementazione;
• Coordinare e allocare il personale tecnico operativo;
• Monitorare i costi di commessa, inclusi consumi e costo del personale;
• Gestire le relazioni con la struttura tecnica del cliente...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
o
Supporto operativo nelle attività quotidiane di
approvvigionamento, trasporto e organizzazione interna
• Amministrazione/Contabilità e Rendicontazione
o
Supporto nella gestione documentale, monitoraggio
delle commesse, rendicontazioni...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse...