Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e GestioneOrdini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto; - Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità linguistica;
• Esperienza pregressa...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...
di manutenzione degli impianti;
• collaborare con la Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;
• proporre piani di miglioramento;
• verificare l’osservanza delle regole sull’uso dei dispositivi...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
degli ordini e alle attività di back office
• Attività di gestione agende e coordinamento appuntamenti per il team commerciale
Requisiti richiesti:
• Capacità di lavorare in modo autonomo
• Attitudine a gestire le priorità e rispettare le scadenze
• Conoscenza...
Azienda operante nell'ambito dell'importazione confezionamento e distribuzione di surgelati ricerca una risorsa da inserire con la mansione di impiegatoa segreteria commerciale. Mansioni gestione della mail commerciale stampa degli ordini...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
• Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
• Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
• Organizzazione...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
bakeca.it -
Lavoro Commerciale Gestione Ordini a Terni – Offerte simili: