Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Terni

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Terni
Impiegando-Terni
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese. Mansioni principali:  •  Inserimento...
infojobs.it -
FGV Group-Terni
l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto; - Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale. Requisiti richiesti:  •  Diploma di maturità linguistica;  •  Esperienza pregressa...
2D staffing technology-Terni
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;  •  Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;  •  Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;  •  Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
appcast.io -
ALPHACAN ITALIA S.R.L.-Terni
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...
Fucine Umbre-Terni
di manutenzione degli impianti;  •  collaborare con la Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;  •  proporre piani di miglioramento;  •  verificare l’osservanza delle regole sull’uso dei dispositivi...
Lefties-Terni
al contempo un chiaro focus sulle persone. Principali responsabilità Prodotto  •  Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
Impiegando-Terni
degli ordini e alle attività di back office  •  Attività di gestione agende e coordinamento appuntamenti per il team commerciale Requisiti richiesti:  •  Capacità di lavorare in modo autonomo  •  Attitudine a gestire le priorità e rispettare le scadenze  •  Conoscenza...
infojobs.it -
impiegando-Terni
Azienda operante nell'ambito dell'importazione confezionamento e distribuzione di surgelati ricerca una risorsa da inserire con la mansione di impiegatoa segreteria commerciale. Mansioni gestione della mail commerciale stampa degli ordini...
cercolavoro.com -
JobCourier-Terni
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
bakeca.it -
Impiegando-Terni
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;  •  Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;  •  Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;  •  Organizzazione...
infojobs.it -
JobCourier-Terni
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit  •  Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi  •  Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici  •  Supporto vendite esterne  •  Gestione completa degli ordini fino...
bakeca.it -

Annunci di lavoro Commerciale Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento