conferme d’ordine, ecc.)
• Supporto al team commerciale
• Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle eventuali modifiche
• Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni
Requisiti:
• Appartenenza...
la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
Adecco Italia S.p.A. seleziona, per azienda situata a Nerviano operante nel settore della produzione di materiali per infissi, una figura di IMPIEGATO/A COMMERCIALE Il candidato si occupera di: - Redazione e gestione di offerte commerciali...
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di
Back Office Commerciale
Le mansioni da svolgere riguardano:
Attività di back-office
Gestioneordini clienti
Invio offerte a clienti
Gestione contestazioni...
InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per Start Up del settore food, una figura di
BACK OFFICE COMMERCIALEORDINI
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento ordini a gestionale;
• Gestione dell'intero ciclo dell'ordine...
autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ? La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nella gestione delle spedizioni e delle attivita di segreteria generale...
Il candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
Gestioneordini e consegne dei clienti assegnati
Coordinamento programmi promozionali
Supporto alla rete di agenti
Gestione dei processi di referenziamento prodotti presso i clienti...
di risultato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30/17.30 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Baranzate (MI)
Di cosa ti occuperai?
Come Back Office Commerciale, entrerai a far parte di un team e ti occuperai delle seguenti attività:
• gestione...
per azienda metalmeccanica leader nel suo settore, Impiegata/o Back Office Commerciale. La risorsa selezionata, affiancata da risorse piu senior, si occupera di gestire e supportare il cliente nel post-vendita (gestione delle conferme d'ordine, gestione...
VIENI A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!Siamo un'azienda in continua evoluzione e cerchiamo proprio te!Siamo alla ricerca di una figura Junior Tecnico Commerciale ufficio Acquisti settore materiale elettrico per il potenziamento...
Milano (MI). Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida realt aziendale operante nel settore della distribuzione e della gestionecommerciale di prodotti e servizi a livello nazionale, con un focus specifico sulla vendita e gestione...
commerciale e si occuperà di:
1. Inserimento e gestione degli ordini, fino alla loro evasione;
2. Acquisti da fornitori di prodotto;
3. Fatturazione attiva;
4. Gestione delle relazioni con magazzini e clienti.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa...
generale ordini a fornitore e rapporti con interlocutori diretti
Esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore
Gestione e controllo scorte
Gestione campagne promozionali acquisti e supporto al responsabile ufficio
Gestione Listini...
dell'ufficio commerciale per la divisione Cucine, avrà la responsabilità di gestire, in totale autonomia operativa e seguendo le linee guida aziendali, il processo completo di supporto alla clientela in termini di gestione ed evasione degli ordini, quotazioni...