Adecco Mondovi ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a per inserimento nell'area back office commerciale estero. La attivita previste sono: - gestione del flusso di ordini, dal caricamento fino...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestione acquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestioneordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
e consulenza. Stiamo ricercando una figura che possa supportare i mercati dell'area DACH, occorre quindi una conoscenza fluente della lingua Tedesca.
Responsabilità
• Redazione di offerte Commerciali :
gestione della fase di quotazione ed offerta; generazione...
in ambito economico
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di gestioneordini o back office commerciale, preferibilmente nel settore e-commerce o retail
Ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali ERP (es. SAP, Microsoft Dynamics)
Precisione...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
nei processi, precisione nella gestione delle attivita e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale. Cosa farai: -Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
e valutazione degli ordini;
-Gestioneordini e logistica tramite software;
• Relazione con i fornitori;
-Gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri;
Requisiti:
• Diploma indirizzo tecnico, economico, internazionale / Laurea Triennale affine;
• 2/3...
le trattative commerciali, concordare le condizioni di vendita e supervisionare la gestione degli ordini e delle spedizioni; - Analisi di mercato: Monitorare e analizzare l’evoluzione del mercato, raccogliendo informazioni sui competitor e sulle tendenze...
e valutazione degli ordini;
-Gestioneordini e logistica tramite software;
• Relazione con i fornitori;
-Gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri;
Requisiti:
• Diploma indirizzo tecnico, economico, internazionale / Laurea Triennale affine;
• 2/3...