e il corretto flusso operativo tra le diverse funzioni aziendali.
Principali responsabilità:
• Coordinare le attività quotidiane dell’Ufficio Ordini Italia.
• Gestire ordini urgenti e in back-order.
• Mantenere i rapporti operativi con il reparto commerciale...
Azienda operante nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire in ufficio come Addetto/a alla gestioneordini.
Mansioni svolte:
Raccolta e registrazione degli ordiniGestione delle richieste dei clienti
Supporto nelle attività...
Estero. La risorsa selezionata supportera il reparto commerciale occupandosi di attivita operative e gestionali legate sia al mercato nazionale che a quello internazionale. Le mansioni principali saranno: Gestione e inserimento ordini clienti italiani...
e il corretto flusso operativo tra le diverse funzioni aziendali.Principali responsabilità:Coordinare le attività quotidiane dell’Ufficio Ordini Italia.Gestire ordini urgenti e in back-order.Mantenere i rapporti operativi con il reparto commerciale...
ordini nel gestionale aziendale
• verifica disponibilita prodotti e comunicazione con magazzino
• supervisione e coordinamento con logistica per l'evasione ordini
• emissione documenti di trasporto e fatture, gestione pratiche export
• monitoraggio...
inserito/a all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia/Estero e si occuperà di:
• Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti;
• Data entry e gestioneordini di vendita...
Hai gia maturato esperienza nella gestione degli ordini e della clientela? Controlla questo annuncio: Stiamo cercando per un nostro importante cliente, la figura di un/a impiegato ufficio acquisti che abbia gia maturato anche una breve esperienza...
Principali responsabilità
• Gestione costante dei clienti attivi, con visite regolari sul territorio e cura del rapporto commerciale;
• Promozione e vendita dei prodotti a catalogo, supportando le attività di sell-in e sell-out con materiali e strumenti...
che ci sia l'effettiva possibilità di produrre gli ordini ricevuti. Dovrà, poi, aiutare gli operatori tecnici durante la fase di installazione e messa in moto.
Sarà sua cura, inoltre, dedicarsi alla gestione delle spedizioni e aiutare i tecnici durante la gestione...
Manpower, per azienda operante nel settore alimentare, è alla ricerca della figura di: Addetto/a Customer Care e Inserimento Ordini per il periodo stagionale. Responsabilit principali: -Gestione delle richieste clienti via telefono ed e-mail...
per implementare il reparto commerciale, si occuperà della redazione delle offerte tecniche e dei preventivi, dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione degli ordini dei ricambi del reparto pneumatico. Dovrà, anche, gestire la parte delle consegne...
logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per scopo assunzione.Principali responsabilità:• Gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione...
francesi: supporto operativo, offerte, follow-up ordini e sviluppo commerciale.Inserimento, conferma e monitoraggio ordini tramite ERP aziendale.Redazione di offerte commerciali, gestione condizioni economiche, scontistiche e listini.Attività di customer...