Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il settore medicale si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo, con responsabilità nella gestione degli ordini e nel supporto ai clienti...
di:
• Vendita delle diverse famiglie di prodotti dell'Azienda: pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, sanitari, e tutto ciò che riguarda gli accessori per la posa;
• Gestione completa della commessa, inclusi l'inserimento ordini, la bollettazione...
padronanza della lingua inglese.
• Familiarità con la gestione degli ordini esteri e con i principali documenti commerciali e di spedizione.
• Ottime capacità comunicative, precisione, senso del servizio e attenzione al dettaglio.
• Abitudine a lavorare...
del ruolo Per azienda leader di settore, ricerchiamo un/a Addetto/a Back Office Commerciale e Front Office da inserire nel team. La risorsa sar responsabile della gestione operativa delle attivit commerciali e di front office, garantendo un servizio clienti...
le tue capacita organizzative e comunicative?
Ecco di cosa ti occuperai:
• Elaborazione di preventivi ed offerte ai clienti
• Gestioneordini clienti, con relativo inserimento a gestionale
• Supporto al Responsabile Commerciale
• Coordinamento con il magazzino...
e una forte predisposizione al lavoro di squadra.
Responsabilità principali:
• Gestione e supporto operativo delle attività commerciali (ordini, offerte, contratti).
• Interfaccia con clienti e fornitori, anche internazionali.
• Utilizzo di strumenti...
Randstad Italia spa, filiale di Suzzara, per importante azienda clienti ricerca un
BACK OFFICE COMMERCIALE IN LINGUA TEDESCA
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
Sapiens S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Mantova, 3 km da Porto Mantovano
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sapiens SpA, Filiale di Brescia, seleziona: BACK OFFICE COMMERCIALE. Per azienda del settore metalmeccanico.
La risorsa, in affiancamento, si occuperà di:
• Contatto clienti/fornitori Italia/Estero
• Inserimento ordini...
di:
• Gestione e assistenza clienti (customer care) tramite contatti telefonici e via mail;
• Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema aziendale;
• Supporto nelle attività di back office commerciale, con attenzione alla gestione documentale...
ed idraulico. Responsabilit principali: Gestione degli acquisti sul territorio italiano (no estero) Inserimento e aggiornamento dei codici prodotto a gestionale Collaborazione con l’ufficio commerciale per la gestione delle scontistiche Pianificazione...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• gestioneordini e aggiornamento stato avanzamento;
• contatti con clienti italiani ed esteri per richieste, specifiche tecniche e post-vendita;
• inserimento dati...
Next Staffing SP. Z.O.O.-Curtatone, 8 km da Porto Mantovano
di squadra.
Responsabilità principali:
• Gestione e supporto operativo delle attività commerciali (ordini, offerte, contratti).
• Interfaccia con clienti e fornitori, anche internazionali.
• Utilizzo di strumenti gestionali aziendali.
• Collaborazione...
cosi da pianificare gli ordini di acquisto che ti verranno affidati. - Ti occuperai della gestione degli ordini verso i fornitori, utilizzando gli strumenti aziendali messi a disposizione e seguendo le linee guida del tuo Responsabile.
- Sarai coinvolto...
Page Personnel Italia SPA-Mantova, 3 km da Porto Mantovano
del team di vendita
• Monitoraggio delle performance e definizione di azioni correttive per il raggiungimento dei target commerciali
• Cura dell'esperienza cliente, assicurando standard elevati di servizio e accoglienza
• Gestione degli aspetti...
Randstad Italia Spa-Suzzara, 22 km da Porto Mantovano
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Suzzara, per importante azienda clienti ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE IN LINGUA TEDESCA Responsabilit La figura selezionata si occuper di: Gestione degli ordini e della documentazione commerciale...