all’interno del back office dove si occuperà di gestire gli ordini provenienti dai clienti dell’Area DACH con cui si interfaccerà direttamente per garantire l’assistenza pre e post-vendita. Il back office commerciale supporterà inoltre l'area manager...
la direzione commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori.
• Supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto delle procedure e delle politiche interne.
• Elaborare le offerte commerciali...
nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione ed inserimento ordini;
• formulazione offerte e preventivi;
• gestione...
la direzione commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori. • Supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto delle procedure e delle politiche interne.• Elaborare le offerte commerciali...
per garantire una gestione efficace degli ordini e delle consegne.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 3 anni come rappresentante commerciale nel settore ferramenta o in settori affini.
Buona conoscenza dei prodotti di ferramenta...
al contatto con il cliente e alla gestione strategica delle relazioni commerciali.
L'opportunità è rivolta a persone diplomate/laureate con una buona conoscenza della lingua inglese, fondamentale per comunicare con interlocutori esteri. La conoscenza...
Nello specifico:
• Gestione e rapporto con clienti direzionali
• Sviluppo commerciale e gestione del pacchetto clienti
• Inserimento e gestioneordini
• Assistenza commerciale alla forza vendita esterna
Si richiede:
• Laurea e/o diploma ad indirizzo economico...
Azienda leader nel settore arredamento ricerca una figura di Customer Service B2B dedicata al mercato italiano. La persona avrà un ruolo chiave nel supportare la rete commerciale e i clienti, garantendo la gestione completa degli ordini...
delle offerte commerciali e supporto nella preparazione di preventivi
• Inserimento
e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Monitoraggio
delle spedizioni e dei tempi di consegna
• Assistenza
nella gestione delle pratiche amministrative e documentali...
Assistenza al team commerciale nella comunicazione con i clienti e nei follow-up
• Preparazione di documentazione commerciale, preventivi e informazioni sui prodotti
• Aggiornamento e mantenimento dei sistemi CRM e di gestioneordini
• Coordinamento...
del responsabile d'ufficio.
Nello specifico:
• inserimento e gestioneordini
• assistenza commerciale alla forza vendita
• attività di customer service
• supporto post-vendita e gestioneordini ricambi
Si richiede:
• laurea e/o diploma ad indirizzo linguistico...
Siamo alla ricerca di una figura di Sales & Customer Relationship Specialist B2B per un’azienda leader nel settore arredamento. La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio commerciale estero e seguirà in autonomia tutte le attività di gestione...
training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini...
Siamo alla ricerca di una figura di Sales & Customer Relationship Specialist B2B per un’azienda leader nel settore arredamento. La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio commerciale estero e seguirà in autonomia tutte le attività di gestione...
Aztec International S.A.-Mantova, 19 km da Suzzara
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...