di nuovi contatti e apertura verso potenziali clienti - Coordinamento con il team interno per la gestione degli ordini e delle esigenze dei clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo commerciale (back office o front office) - Ottima...
/A BACK OFFICE COMMERCIALE E ACQUISTI. Sede di lavoro: Maranello (MO)
IMPIEGATO /A BACK OFFICE COMMERCIALE E ACQUISTI
La risorsa seguirà l'inserimento ordini, emissione preventivi di vendita, aggiornamento cliente su stato avanzamento ordini, gestione...
con inizio a settembre 2025.
La risorsa selezionata sara chiamata a svolgere le seguenti attivita:
• Elaborazione di offerte commerciali;
• Inserimento ordini;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti, sia telefoniche che via email.
L'orario...
L'impiegata amministrativa / limpiegato amministrativo si occupera' delle seguenti attivita': inserimento ordini a gestionale, gestione clienti, supporto allufficio acquisti, completano il profilo serieta' e professionalita'.
Requisiti: Per svolgere...
commerciali;
• Gestione completa del ciclo ordine: dall'inserimento all'evasione;
• Programmazione e coordinamento delle spedizioni;
• Gestione dei contatti con clienti esteri via telefono e e-mail;
• Analisi e aggiornamento statistiche di vendita...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
Synergie Italia S.p.a.-Vignola, 12 km da Maranello
Synergie Italia SpA, distretto di Modena, divisione Synergie Search, cerca per importante azienda operante nel settore alimentare, una figura di:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (INGLESE E TEDESCO)La risorsa si occuperà di:-Gestione degli ordini...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
ADHR, per importante realtà nel settore alimentare ricerca unBACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO all'interno di un'ufficio strutturato dovrà svolgere le seguenti attività:· gestione rapporto diretto con clienti e fornitori;· assistenza post-vendita...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
Manitou in Italia-Castelfranco Emilia, 17 km da Maranello
sarai coinvolto in diverse attività chiave che ti permetteranno di acquisire una visione a 360 gradi delle operazioni commerciali:
• Supporto ai colleghi del back office per l'inserimento e la gestione degli ordini
• Preparazione della documentazione commerciale...
rapporto diretto con clienti e fornitori;
• inserimento ordini;
• assistenza post-vendita e gestione reclami (segue tutto l’iter della logistica);
• supporto operativo alle figure commerciali senior.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima conoscenza...
La Risorsa Umana.it srl-Sassuolo, 7 km da Maranello
IMPIEGATO BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita in Ufficio Tecnico e seguirà preventivi, offerte, gestioneordini e rapporti con fornitori....
contatti e apertura verso potenziali clienti
• Coordinamento con il team interno per la gestione degli ordini e delle esigenze dei clienti
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo commerciale (back office o front office)
• Ottima conoscenza...