aziendale;
• Ricezione ordini ed elaborazione preventivi / offerte commerciali interfacciandosi con la direzione;
• Gestione della trattativa commerciale e della relazione col cliente, prevalentemente da remoto;
• Partecipazione alle fiere di settore ove...
Eurofirms Group | People first-Reggio Emilia, 22 km da Carpi
degli ordini dall'area commerciale tramite telefono, e-mail o SalesForce,Inserimento e monitoraggio degli ordini su SalesForce o inserimento delle quotazioni su SAP,Gestione dei contatti con i magazzini per assicurarsi che le consegne avvengano nei tempi...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service Requisiti...
attivita di :
• Gestioneordini di vendita, monitoraggio e verifica date di consegna e dei pagamenti
• Quotazione e valutazione dei prezzi
• Supporto all'Ufficio Sales nella pianificazione degli incontri con i fornitori e clienti
• Attivita...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
gestione dei rapporti telefonici e via e
• mail con clienti e fornitori;
• monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi a clienti, fornitori e ordini;
• supervisione e aggiornamento dei sistemi di gestione dati commerciali;
• monitoraggio delle date...
full
• time: dal lunedì al venerdì (8:30
• 12:30 / 13:30
• 17:30); - Sede di lavoro Rolo (RE)
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Inserimento e della gestione degli ordini...
in un team dinamico di 3 persone.
Cosa farai:
• Gestione quotidiana di contatti con clienti e agenti esteri (via email e telefono)
• Redazione e invio di offerte commerciali personalizzate
• Gestione completa degli ordini esteri, dalla ricezione fino...
back office dei clienti:- Gestione ed inserimento ordini a gestionale- Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini- Fatturazione attiva- Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale- Attività di customer serviceRequisiti:- Esperienza...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 16 km da Carpi
e acquisizione di nuovi clienti;
• Gestione degli ordini e monitoraggio dell’intero processo, assicurando la soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo, che verranno utilizzate nelle attività...
al nostro team.Posizione:Il/la candidato/a ideale avrà un ruolo cruciale nel supporto all’attività commerciale, gestendo e coordinando tutte le attività amministrative e operative legate agli ordini, alle vendite e alla relazione con i clienti.
La posizione è rivolta...
Gestione clienti e ordini
• Coordinamento risorse
• Ottimizzazione processi di vendita
Competenze richieste
• Ottima conoscenza della lingua Tedesca
• Laurea triennale/magistrale o esperienza equivalente
Plus
• Esperienza in ambito commerciale...
specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:
1. Gestionecommerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc...
da inserire stabilmente all’interno del team commerciale per potenziamento dell’organico. ???? La risorsa si occuper di: Gestioneordini e anagrafiche clienti del mercato Italia Inserimento dati e monitoraggio ordini ???????Supporto al team vendite...
sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gestione operativa e documentale del processo commerciale verso i mercati internazionali. È richiesta una significativa esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente...