in azienda. orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 luogo di lavoro: Arona Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito in affiancamento e supporto all'ufficio commercialegestione ed evasione ordini contatto con clienti...
all'area commerciale
• Supporto nella gestione delle richieste dei clienti
• Elaborazione e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti
• Supporto nella gestione delle attivita di marketing e vendita Per avere...
gestione cliente dalla presa dell'ordine all'evasione, creazione preventivi, inserimento ordini a sistema, gestione reportistiche. Competenze Richiediamo: esperienza maturata nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, gradita conoscenza...
RANDSTAD Italia SpA-Paruzzaro, 7 km da Borgomanero
esperienza1 anno
responsabilità
L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• gestione cliente dalla presa dell'ordine all'evasione;
• creazione preventivi;
• inserimento ordini a sistema;
• gestione reportistiche.
qualifiche...
interna.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini, bollettazione e fatturazione
• Cura del pacchetto clienti, con gestione resi e reclami...
Randstad Italia Spa-Paruzzaro, 7 km da Borgomanero
back office si occuper di svolgere le seguenti attivit : gestione cliente dalla presa dell'ordine all'evasione, creazione preventivi, inserimento ordini a sistema, gestione reportistiche. Competenze Richiediamo: esperienza, anche breve, maturata nel ruolo...
di organizzazione interna.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini, bollettazione e fatturazione
• Cura del pacchetto clienti, con gestione resi...
DESCRIZIONE AZIENDA
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore tessile/pelletteria:
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa si dovrà occupare della gestione degli ordini...
Orario di lavoro: tempo pieno. Sede di lavoro: zona Pray (BI). Responsabilit La risorsa, inserita nel team commerciale, si occuper di: Gestione e inserimento ordini clienti Italia ed estero. Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, fornendo...
Synergie Italia S.p.a.-Ghemme, 11 km da Borgomanero
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore tessile/pelletteria:
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si dovrà occupare della gestione degli ordini: riceve gli ordini dai clienti...
Adecco SpA, filiale di Gallarate (VA), ricerca un/a Impiegata Back Office Commerciale Junior per azienda cliente di Ferno (VA), settore metalmeccanico. La risorsa si occuper di diverse attivit , tra cui: Inserimento ordini a portale, emissione...
di back
• office commerciale,
• gestioneordini,
• rapporti con clienti esteri,
• supporto all'ufficio vendite.
Si valutano sia profili con esperienza pregressa come impiegato/a commerciale maturata presso aziende del settore rubinetterie, sia neolaureati...
della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini...
OVS SpA-Castelletto sopra Ticino, 14 km da Borgomanero
del Sempione - loc. 3 strade Castelletto Sopra Ticino
Full Time (40h)
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Di cosa ti occuperai?
• Ricevere e gestire la merce, mantenendo l'ordine e la pulizia in magazzino, prevenendo perdite di stock
• Organizzare...
OVS SpA-Castelletto sopra Ticino, 14 km da Borgomanero
3 del Sempione - loc. 3 strade Castelletto Sopra Ticino
Full Time (40h)
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Di cosa ti occuperai?
• Ricevere e gestire la merce, mantenendo l'ordine e la pulizia in magazzino, prevenendo perdite di stock...