Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento elettronico...
assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT). Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: - Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini, documenti di trasporto, fatturazione...
Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;REQUISITI DELLA RISORSA- Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa...
con futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:
• Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini, documenti di trasporto...
solving
• gestione autonomama del lavoro
• capacità di sviluppare strategie commerciali/organizzative e di analizzare i risultati (KPI)
• disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative...
assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:
• Data entry: creazione anagrafiche clienti, inserimento ed invio offerte commerciali, conferme ordini, documenti di trasporto...
Luogo di lavoro: Acqui Terme, collocato all’interno di una filiale vendita Tipologia contrattuale: contratto diretto con azienda Responsabilit Di cosa ti occuperai? modulistica per redazione degli ordini redazione di preventivi assistenza al cliente...
solving
• gestione autonomama del lavoro
• capacità di sviluppare strategie commerciali/organizzative e di analizzare i risultati (KPI)
• disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative...
della squadra e si occuper di:
• Gestione dei dipendenti e del punto vendita,
• Relazione con la clientela,
• Gestione ed esposizione merce nel punto vendita,
• Gestione degli ordini della merce,
• Controlli igienico-sanitari del punto vendita,
• Attivit...
solving
• gestione autonomama del lavoro
• capacità di sviluppare strategie commerciali/organizzative e di analizzare i risultati (KPI)
• disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative...
della squadra e si occuperà di:
• Gestione dei dipendenti e del punto vendita;
• Relazione con la clientela;
• Gestione ed esposizione merce nel punto vendita;
• Gestione degli ordini della merce;
• Controlli igienico-sanitari del punto vendita;
• Attività...