il Back office commerciale?
• ricevere gli ordini da clienti sull'Italia;
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
• prestare assistenza al cliente;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali...
La risorsa inizialmente si occuperà della gestione dei contatti telefonici con clienti attivi e potenziali clienti, successivamente le verranno affidate mansioni di back office quali inserimento ordini e gestione preventivi in un'ottica di crescita...
un **Ufficio Vendite dedicato**, composto da Sales Account altamente competenti e con profonda esperienza nel food di alta gamma.
Il loro ruolo è gestire tutte le attività quotidiane con il cliente:
• inserimento ordini
• gestione richieste
• follow‑up...
Italia
Principali responsabilità:
• Inserimento e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle anagrafiche dei clienti
• Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il magazzino
• Gestione di un pacchetto clienti italiani e internazionali...
controllando la coerenza dei dati su diversi orizzonti temporali.
• Inserire le domande nel sistema gestionale (in modalità automatica e manuale).
• Gestire azioni straordinarie per soddisfare richieste specifiche del portafoglio ordini.
• Coordinare...
clienti, preferibilmente nel settore salute animale o FMCG.
• Capacità di pianificazione commerciale, gestione account e priorità clienti.
• Ottime capacità di presentazione, comunicazione scritta e orale.
• Competenze analitiche.
• Conoscenza...
gestione degli ordini arretrati, DLS, spedizioni, reclami e workshop;
• Fornire assistenza nella gestione e nello sviluppo con il team Medical Education.
Si richiede:
• Laurea in medicina, biologia, scienze motorie o fisioterapia;
• Almeno 5-7 anni...
e relazionali. L'obiettivo è favorire una crescita professionale solida e continua nel medio periodo.ATTIVITÀ PRINCIPALI
• Elaborazione di offerte tecnico-commerciali e relativo follow-up;
• Negoziazione delle offerte, gestione degli ordini...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: Impiegato commerciale - Operatore commerciale back office
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...
ed efficace alla clientela.
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione operativa delle pratiche commerciali e nel coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti.
Attività previste: Gestione del ciclo di vendita, dalla ricezione dell’ordine...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeSerravalle Scrivialanguageintervieweb.itevent_available
professionale solida e continua nel medio periodo.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
• Elaborazione di offerte tecnico-commerciali e relativo follow-up;
• Negoziazione delle offerte, gestione degli ordini e della documentazione di supporto;
• Collaborazione con i team...
La risorsa, in collaborazione con i colleghi e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà della gestione logistica internazionale relativa allo stoccaggio e spedizione della merce verso l'estero, gestioneordini, clienti, fornitori e customer...
periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale;
• Compilazione e gestione reportistica aziendale;
• Gestione del riassortimento, degli ordini e degli inventari;
• Supporto operativo...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...