tramite gestionale aziendale Controllare la disponibilit dei materiali in magazzino Requisiti richiesti: Esperienza nell’acquisto di componenti commerciali, tra cui codici commessa, motori, cuscinetti, componenti pneumatici ed elettromeccanici Richiesta...
Conoscenza pratica delle procedure di import/export Capacità di lavorare in autonomia, con metodo e attenzione al dettaglio Diploma tecnico o commerciale Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato...
diVerona.L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilitàLa persona verrà inserita all'interno dell'Ufficio e, riportando al Responsabile Acquisti...
da Paesi UE ed Extra-UE. Si occuper di : Gestione autonoma del ciclo d'acquisto: richiesta offerte, trattative, ordini, solleciti Rapporti diretti con fornitori italiani, europei ed extraeuropei Gestione della documentazione doganale e degli incoterms...
ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
• Competenze specifiche in gestione ordini...
di acquisto e inserimento ordini
• Monitoraggio degli stock di magazzino
• Gestione delle spedizioni merci in entrata
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similari
• Esperienza di almeno 3/4 anni...
alle relazioni e al raggiungimento degli obiettivi, entra nel Team!
Chi siamo
Gey Cart è l’azienda che fa la differenza nel mondo della cancelleria e delle forniture per ambienti di lavoro. Con 26 anni di esperienza, un brand esclusivo e una rete commerciale...
di acquisto e inserimento ordini
• Monitoraggio degli stock di magazzino
• Gestione delle spedizioni merci in entrata
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similari
• Esperienza di almeno 3/4 anni...
Verifica delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegna
• Aggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquisto
• Interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)
Profilo ideale...
delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegnaAggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquistoInterfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)Profilo ideale:Studente, laureando...
Mansione Hai esperienza in ambito back office commerciale? Randstad Italia Spa, filiale di Castelfranco Veneto, per azienda metalmeccanica di Resana specializzata nella produzione di componentistica d'arredo, seleziona un ADDETTO BACK OFFICE...
commerciale o in attività di supporto marketing.Conoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione Locale e delle relative dinamiche di acquisto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• Inserimento e gestione degli ordini
• Contatto con clienti esteri e gestione corrispondenza
• Gestione post-vendita, resi e reclami
• Supporto ad ufficio acquisti ed ufficio commerciale...