per analizzare i dati di approvvigionamento, consumo e gestione degli stock;Gestione degli ordini a livello amministrativo e tenuta dei rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali;Pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali...
Formazione tecnica o commerciale.
• Con esperienza nel settore degli acquisti.
• Esperienza con sistemi ERP e conoscenza del pacchetto Office.
• Buona conoscenza dell'italiano e del tedesco.
Orienta S.p.A., eine Benefit-Gesellschaft mit einer Niederlassung...
Archimede Spa – Filiale di Bolzano seleziona per nota azienda di Bolzano un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
• Esecuzione, gestione e controllo degli ordini
• Contatti con i fornitori
• Controllo degli articoli...
Il responsabile commerciale è una figura chiave per la crescita e lo sviluppo del settore sales di un’azienda edile. Questo è vero anche per le aziende leader nel mercato che, pur avendo un grande fatturato, riconoscono quanto la loro espansione...
La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige-Merano, 24 km da Bolzano
e digitalizzazione.Siamo ora alla ricerca di un:a per l'Azienda Servizi Municipalizzati di Merano: Responsabile Appalti e Ufficio Acquisti (f/m/d)Code: 7844 Mansioni: • Espletamento di gare d’appalto con predisposizione della documentazione amministrativa pre e post gara...
experience.
La tua missione:
• Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.
• Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.
• Comprendere il punto di vista...
Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata nell'area commerciale di aziende operanti nel settore immobiliare; in alternativa si valutano giovani candidati provenienti dal settore servizi, preferibilmente legati al turismo/ristorazione; 3...
informatici
Ti caratterizzano doti comunicative e relazionali
Hai una buona attitudine commerciale.
Inizierai con contratto a termine e successivamente riceverai un contratto a tempo indeterminato.
L'azienda offre mensa aziendale, sistema premiante...
di responsabilità commerciale, comprensione ed empatia.Contribuisca dare vita a un'esperienza di acquisto unica per i nostri clienti.Farai da supporto e sarai una figura di leadership al personale.Sarai parte attiva dello sviluppo di nuovi concetti...
e gestione degli stock; - Gestione degli ordini a livello amministrativo e tenuta dei rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali; - Pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali.
Sei la persona giusta...
Supporto nel reparto acquisti/vendite/logistica per l'inserimento degli ordini di vendita nel sistema gestionale.
• Assistenza alla clientela per richieste di informazioni, reclami, invio di documentazione e assistenza.
Requisiti:
• Diploma...
richiesti dall'azienda.
Il tuo profilo: Possiedi una qualifica professionale o diploma
Hai una buona conoscenza degli strumenti informatici
Ti caratterizzano doti comunicative e relazionali
Hai una buona attitudine commerciale.
Inizierai con contratto...
di soggetto passivo IVA, con relativa posizione presso l’Agenzia delle Entrate e con la parallela e corrispondente iscrizione alla Gestione Separata INPS - L’incaricato non ha nessun costo da sostenere per accedere alla professione e nessun obbligo di acquisto...
ed svolga attività di supporto nel reparto acquisti/vendite/logistica per l'inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale
Cosa richiediamo?
Istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo commerciale / amministrativo
Buona conoscenza...
La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in Italia, siamo vicini ai nostri clienti ispirandoli nei loro acquisti. Da noi trovano accoglienza, cortesia, passione...