interno dell'Ufficio Commerciale Italia. La risorsa si occupera di: - Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare e bandi, nel rispetto delle scadenze e delle direttive aziendali...
normativo delle disposizioni regolatorie.
Task & Responsabilities
• Redazione della documentazione tecnica di supporto ai dispositivi realizzati (ad esempio, manuali utente e di assistenza tecnica), in collaborazione con l’area tecnica
• Redazione...
attività previste includono:• progettazione strutturale e modellazione;• redazione di relazioni tecniche e calcoli strutturali;• supporto operativo alla Direzione Lavori;• analisi di vulnerabilità sismica e interventi di adeguamento...
e internazionali di riferimento
• Redazione DVR, valutazioni dei rischi, aggiornamento documentazione sicurezza
• Sopralluoghi tecnici regolari nei cantieri
• Monitoraggio delle non conformità e gestione di azioni correttive e migliorative
• Formazione...
Revit
Le attività previste includono:
• progettazione strutturale e modellazione;
• redazione di relazioni tecniche e calcoli strutturali;
• supporto operativo alla Direzione Lavori;
• analisi di vulnerabilità sismica e interventi di adeguamento...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi...
sui rapporti con la clientela e
sull’attività dei competitors di settore
• Redazione di offerte tecnico-commerciali, in collaborazione con l’ufficio tecnico e
commerciale
• Supporto e consulenza tecnica di primo livello verso i clienti.
Requisiti...
Gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto;
• Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di gara...
Gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; - Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di gara...
di formazione (attraverso assessment) e gestione dei progetti di sviluppo del personale in collaborazione con i responsabili di funzione;Gestione dei Fringe benefit e analisi su politiche di welfare aziendale;Gestione delle relazioni con i dipendenti;Redazione...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
logistici. Sarai coinvolto in attivit operative presso il sito del cliente e in attivit di back-office (redazione report). Nello specifico le attivit saranno: Manutenzione preventiva e correttiva di macchinari, risoluzione di guasti, redazione di report...
dell’assemblaggio dei prototipi e collaborazione con i laboratori per la pianificazione e analisi dei test; - Sviluppo e ottimizzazione tecnica ed economica dei prodotti; - Ricerca e implementazione di soluzioni tecniche innovative per la risoluzione di problemi...
Collaborazione con il commercialista e consulenti fiscali esterni;
• Calcolo e gestione delle provvigioni agenti;
• Supporto alle attività di controllo di gestione;
• Supporto alla chiusura e alla redazione del bilancio di esercizio...
Per prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico della zona di Prevalle (BS), ricerco la figura di controller.
Responsabilità principali:
• Supporto alla redazione del budget annuale e dei forecast periodici
• Analisi degli scostamenti...