alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;
Gestione...
monitorando il corretto flusso dei documenti e dei disegni tecnici da e verso il cliente e il cantiere nel rispetto dei tempi e modi concordati con gli stessi; - controllare la documentazionetecnica ricevuta dal cliente in fase di ricezione d’ordine...
della documentazionetecnica e dei report di intervento, - Formazione e supporto agli operatori per l’uso corretto delle attrezzature. Il/la candidato/a avr i seguenti requisiti: - Diploma tecnico preferibilmente in Meccatronica, Elettronica, Automazione o simili...
reperendo la documentazione/certificazione dei materiali. Fa sviluppare i disegni esecutivi verificandoli prima dell’invio al cliente.
Attività
In particolare, si occuperà di:
• Supportare la fase di Gara (computo metrico, documentazionetecnica, RFI...
efficiente della commessa sin dalla fase di offerta, anticipando criticità e massimizzando la redditività del progetto.
Attività previste:
• Sopralluoghi presso clienti e cantieri per raccolta dati tecnici preliminari;
• Analisi della documentazionetecnica...
monitorando il corretto flusso dei documenti e dei disegni tecnici da e verso il cliente e il cantiere nel rispetto dei tempi e modi concordati con gli stessi;
controllare la documentazionetecnica ricevuta dal cliente in fase di ricezione d’ordine...
tecnica di analisi della documentazione di progetto, preventivazione realizzazione impianti; 2. Gestione e pianificazione cantiere, monitoraggio stati avanzamento; 3. Coordinamento maestranze, interfaccia committenza e fornitori; 4.
Contabilità di commessa...
ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale;
archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
interfaccia con la direzione lavori...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di lavoro organizzato, occupandosi di:
• Coordinare e supervisionare le attività di cantiere.
• Redazionedocumentazionetecnica ed uso AutoCAD 2D/3D.
• Garantire la sicurezza sul lavoro.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
• Buona...
Per la ns Direzione Tecnica, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Responsabile Tecnico Operativo
La persona scelta, inserita all’interno dell’area Operations, si occuperà di gestire le seguenti attività tecnico/operative:
AREA...
realizzazione di impianti elettrici industriali, civili, domotici, occupandosi di predisporre la documentazionetecnica per gli equipaggiamenti ed i quadri elettrici; si relazionerà sia con il comparto amministrativo per le fasi di preventivazione e fatturazione...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08).• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.• Abilità nella redazione di documentazionetecnica e rapporti di cantiere.• Competenze relazionali per gestire i rapporti con i vari interlocutori interni...