dei materiali edili, delle costruzioni o dell'edilizia. Costituisce un plus l'esperienza pregressa in cantiere.
• Capacità di redigere documentazionetecnica come disegni, capitolati e relazioni.
• Preferibile buona padronanza della lingua inglese...
e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica e amministrativa relativa...
Adecco Italia spa filiale Treviso Office, ricerca per azienda operante nel settore servizi e consulenza tecnica sito in zona Spresiano, un/a: Impiegato/a amministrativa/contabile La risorsa individuata che verra inserita nell'organico...
una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica...
Analisi contrattuale e stakeholder management
• Identificazione degli stakeholder di progetto
• Revisione documentazione contrattuale con evidenza di criticità operative
Pianificazione e coordinamento operativo
• Redazione documentazionetecnica...
produttivi. Conoscenza delle normative e dei sistemi di certificazione qualit . Capacit di redazione e gestione della documentazionetecnica. Ottime doti organizzative e relazionali. vetrinabakeca...
Coordinare la documentazionetecnica da fornire con il prodotto (manuali, certificazioni, schede materiali)
Ti richiediamo:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Commerciale
• Lettura del disegno tecnico
• Buona conoscenza della lingua inglese...
della documentazionetecnica e logistica. Responsabilit principali Sviluppo e aggiornamento dei piani MRP (Material Requirements Planning), Analisi degli MRP Alert e ripianificazione di acquisti e lavorazioni, Gestione dei trasferimenti di magazzino e articoli...
attività:Analisi contrattuale e stakeholder managementIdentificazione degli stakeholder di progettoRevisione documentazione contrattuale con evidenza di criticità operativePianificazione e coordinamento operativoRedazione documentazionetecnica e distribuzione...
La persona entrerà a far parte del team tecnico con un ruolo chiave nella gestione della documentazionetecnica dei dispositivi medici e nel supporto alla partecipazione a gare d'appalto, in conformità alle normative italiane ed europee vigenti.
Mansioni...
della documentazionetecnica richiesta.Monitoraggio delle scadenze e gestione di eventuali criticità.Relazione con stazioni appaltanti, referenti interni ed eventuali partner.Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale di supporto (CV, certificazioni...
Collaborazione con i reparti di industrializzazione e miglioramento prodotto. Emissione di distinte base e richieste di acquisto materiali. Redazione della documentazionetecnica. Si offre inserimento diretto all'interno di una realt strutturata e dinamica...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazionetecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
e negoziazione dei preventivi in autorizzazionegestione del censimento degli asset e controllo della relativa documentazionetecnica e di sicurezzarapporto periodico con i riferimenti del Settore Commerciale per analizzare eventuali problematiche e predisporre...
preparazione della documentazione progettuale, inclusi calcoli, disegni, specifiche tecniche
• validazione della documentazione redatta da studi professionali esterni
• allineamento tecnico offerte dei fornitori di apparecchiature e servizi
• interfaccia...