attivita:
• Registrazioni contabili ciclo passivo
• Controllo ricevimento fatture e quadratura con le relative bolle
• Controllo saldi fornitori
• Scritture di assestamento di fine anno
• Collaborazione per la redazione dei reports aziendali
• Supporto...
Registrazioni contabili ciclo passivo Controllo ricevimento fatture e quadratura con le relative bolle Controllo saldi fornitori Scritture di assestamento di fine anno Collaborazione per la redazione dei reports aziendali Supporto nella registrazione e gestione...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;
3. ..
protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di FAENZA , un/una brillante e motivato/a candidato/a per uno stage come HR Recruiter
POSIZIONE
• Affiancamento nei colloqui di selezione;
• Redazione e pubblicazione...
e redazione documentazione tecnica: Collaborazione con il team di progettazione per definire le specifiche tecniche e redigere la documentazione necessaria per lo sviluppo e la manutenzione del software.
• Collaudo e messa in servizio degli impianti...
di test e analisi sui prodotti, analisi dei risultati e redazione di relazioni dettagliate Individuazione di apposite procedure per il riconoscimento di difetti o non conformit nei prodotti o nei processi e collaborazione con il QC per individuare...
Sviluppo della progettazione meccanica di base e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte; - Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione...
le fasi di realizzazione di sistemi di comunicazione, in particolare:
• Analisi di specifiche e normative
• Progettazione dell’architettura di sistema
• Selezione componenti e gestione approvvigionamenti
• Redazione della documentazione tecnica...
Gestione scadenziario
• Archiviazione documentazione contabile
• Interfaccia quotidiana con i reparti acquisti, tesoreria e logistica
-Collaborazione con gli organi di controllo aziendali (revisori, consulenti), per l’area di competenza
• Supporto alle attivit...
e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte;Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione delle tabulazioni tecniche e follow-up delle forniture di competenza...
Sviluppo e Ricerca: Analisi di fattibilità, ricerca di opportunità immobiliari, gestione delle fasi iniziali del progetto.
Progettazione: Redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi (architettonica e/o strutturale, a seconda del ruolo...
dell’architettura di sistema
• Selezione componenti e gestione approvvigionamenti
• Redazione della documentazione tecnica
• Collaborazione con i progettisti hardware
• Sviluppo software: logiche, HMI/SCADA, comunicazioni
• Collaudi IAT/FAT e, se richiesto, messa...
attività:
• Registrazioni contabili ciclo passivo
• Controllo ricevimento fatture e quadratura con le relative bolle
• Controllo saldi fornitori
• Scritture di assestamento di fine anno
• Collaborazione per la redazione dei reports aziendali...
per sistemi di automazione industriale.
Responsabilità:
• Sviluppo e manutenzione di applicazioni desktop in C# (Windows Forms / WPF)
• Collaborazione con team di ingegneri per l'analisi dei requisiti tecnici e la definizione delle specifiche software...
industriale. La risorsa contribuir alla realizzazione di schemi elettronici su bordo macchina' alla redazione di distinte materiali e della gestione del collegamento tra la parte elettrica e quella elettronica. Requisiti: - Diploma di perito elettronico...