PROJECT MANAGER – Divisione organizzazione aziendale / Area Formazione
MAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
PROJECT MANAGER – Divisione organizzazione aziendale / Area Formazione
MAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
e aggiornare il sistema di gestione integrato verificare che le prescrizioni definite in ambito qualit /sicurezza siano applicate e mantenute dai dipendenti e collaboratori collaborare con ufficio HR per definire piani annuali di formazione gestire sistema...
PROJECT MANAGER – Divisione organizzazione aziendale / Area Formazione
MAW s.P.A., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato oppure collaborazione professionale con P.IVA; - Orario part-time mattutino di 18 ore settimanali; - Piano sanitario individuale per il personale a tempo indeterminato e welfare...
e servizi, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; - Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; - Gestione...
del personale; - Definire il programma di produzione settimanale con i propri collaboratori; - Verificare lo stato di avanzamento del cantiere di competenza e apportare gli opportuni correttivi; garantire la corretta gestione di materiale e attrezzature...
e servizi, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; - Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; - Gestione...
/o Back office commerciale all'interno di una realta aziendale strutturata operante in ambito alimentare. Responsabilita: - Gestione delle attivita amministrative legate all'area commerciale - Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni...
Cerchiamo Consulenti in Finanza Agevolata – Collabora con Noi!
Dove: Italia – Collaborazione da remoto
Tipo di collaborazione: Autonoma / Partita IVA
Settore: Finanza agevolata, consulenza aziendale, sviluppo d’impresa...
per garantire la corretta gestione delle pratiche aziendali. **Requisiti professionali richiesti:** La figura dovra possedere una solida esperienza, preferibilmente di almeno 5 anni, in ambito amministrativo-contabile. Nello specifico, sara richiesta...
MULTI GENERAL SERVICE CONSORZIO A RL, in collaborazione con Agenzia Interinale ricerca e seleziona, 1 ) -OPERAIO SERRAMENTISTA per costruzione/montaggio serramenti. INDISPENSABILE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE. La ricerca è finalizzata...
Conditional Access);
• automazione dei processi tramite PowerShell, Azure CLI o strumenti DevOps;
• collaborazione con il team di sviluppo per garantire performance, scalabilità e compliance;
• gestione delle policy di sicurezza, backup, disaster recovery...