digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
Access); automazione dei processi tramite PowerShell, Azure CLI o strumenti DevOps; collaborazione con il team di sviluppo per garantire performance, scalabilità e compliance; gestione delle policy di sicurezza, backup, disaster recovery e business...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
Costituiscono titolo preferenziale:
• Esperienza pregressa nell’ambito della medicina del lavoro
• Disponibilità a operare sia in studio che presso sedi aziendali
• Capacità di collaborazione in team multidisciplinari
La collaborazione potrà riguardare...
SATUR è l'insegna retail dell' azienda italiana Galileo Spa, specializzata nelle attività di importazione e rivendita di articoli per la casa e piccoli elettrodomestici.
Oggi conta più di 100 punti vendita, con circa 800 collaboratori presenti...
di potenziali nuovi clientiin collaborazione con le funzioni aziendali di riferimento, assicurare l’elaborazione di un’offerta adeguata e coerente rispetto alle esigenze del cliente fornendo la consulenza tecnica necessariaessere il punto di riferimento...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
assicurando la conformità alle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza, alla sostenibilità e al miglioramento continuo.
Il/la candidato/a supporterà la Direzione nella gestione del Sistema di Gestione Integrato (SGI)...
SATUR è l'insegna retail dell' azienda italiana Galileo Spa, specializzata nelle attività di importazione e rivendita di articoli per la casa e piccoli elettrodomestici.
Oggi conta più di 100 punti vendita, con circa 800 collaboratori presenti...
delle specifiche tecniche e definizione delle soluzioni migliori in base alle necessità progettuali
• Supporto nella scelta dei componenti elettronici e nella gestione delle forniture
• Collaborazione con il team di produzione e assistenza per ottimizzare...
di competenza tramite l’acquisizione di potenziali nuovi clienti
• in collaborazione con le funzioni aziendali di riferimento, assicurare l’elaborazione di un’offerta adeguata e coerente rispetto alle esigenze del cliente fornendo la consulenza tecnica...
della normativa applicabile alle aeree di competenza del Reparto; - Collaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; - Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico...
inserita in un percorso di crescita professionale che la porterà ad acquisire ed aumentare le competenze specifiche per ricoprire il ruolo con professionalità.
Responsabilità del Cyber Security Analyst:
• gestire sistemi aziendali di prevenzione...
tecnica (diploma in ambito informatico o affine) ed è interessato a sviluppare una carriera nell’ambito della trasformazione digitale e dei processi
aziendali.
Attività principali:
• Stesura e aggiornamento di documentazione tecnica BPM
• Supporto...
d’Eccellenza.Ad oggi, il progetto Mestieri d’Eccellenza è presente in Francia ed in Italia con numerose attività, e si sta espandendo all’estero, implementando nuove iniziative e partnership in collaborazione con le Maison del Gruppo e/o con enti pubblici...