Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e gestione documentale tramite piattaforma interna
Aggiornamento di file informativi e predisposizione di report periodici
Collaborazione con il team amministrativo per ottimizzare i flussi operativi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
delle seguenti attività:
• Supporto nei processi amministrativi e operativi;
• Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
• Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
• Assistenza alla clientela...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dei capitolati di gara; - Affiancamento della struttura di post-vendita per lo start-up delle attività; - Affiancamento della struttura amministrativa per le fasi di fatturazione e pagamento.
Requisiti richiesti:
• Mandatoria esperienza nella gestione...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
Assistenza e supporto ai clienti per informazioni su prodotti e servizi
Gestione delle richieste e segnalazioni provenienti dai punti vendita e dai canali di contatto aziendali
Aggiornamento e registrazione delle pratiche su gestionale interno
Collaborazione...
ai clienti su tematiche amministrative e tecniche legate ai servizi attivati, interfacciandosi anche con gli altri reparti per la gestione delle segnalazioni.
Attività previste:
Gestione delle richieste dei clienti (di persona, telefonicamente e via e-mail...
Predispone e gestisce la documentazione relativa all'assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
• Buste paga: Elabora, in collaborazione con lo studio di consulenza paghe, gli stipendi, controlla i cedolini paga e compie i versamenti...
Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative ?
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo/contabile o esperienza equivalente
• Buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici d'ufficio
• Precisione...
e gestisce la documentazione relativa all'assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
• Buste paga: Elabora, in collaborazione con lo studio di consulenza paghe, gli stipendi, controlla i cedolini paga e compie i versamenti fiscali...
wintimelavoro.com -
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: